25 maggio 2007

TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky, anche se mancano ancora conferme ufficiali. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni, accettate dalla società per ora solo verbalmente.

L'allenatore della Juventus, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, lascia, dunque, la guida dei bianconeri dopo aver festeggiato la promozione in serie A. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

IL FUTURO - Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione (è di oggi la notizia delle
dimissioni di Houllier), mentre cominceranno a scatenarsi mille ipotesi per la successione di Didier. Già ieri la stampa spagnola parlava di un possibile ritorno di Fabio Capello sulla panchina della Juventus, ma si fanno anche i nomi di Marcello Lippi (il preferito dai tifosi), Gianluca Vialli, Delio Rossi e Walter Novellino.


Dalla ZOZZETTA DELLO SPORC

TROPPO COMODO.
CONFERMARE DIDI' .
E RIVOGLIO I DUE SCUDETTI CON TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUE

Nessun commento: