20 settembre 2007

Appunti di POST -

LA JUVE DEI 100 GIORNI

Alla fine dello scorso campionato, il nostro AD Blanc aveva detto che in cento giorni si sarebbe allestita una Juventus competitiva, entro 5-4-3-2-1 anni avremmo lottato per il tricolore e via discorrendo.Il negoziatore di fiducia, Sekkiello, avrebbe dovuto acquistare i 3 campioni, uno per reparto, sotto la supervisione di Kanappia.

A parte gli svarioni sui prestiti, comproprietà e cessioni, passo oltre perchè non voglio ripetermi e a parte i due PIZERO (allo stato ininfulenti come il loro parametro), sono arrivati TIAGO, ALMIRON, IAQUINTA e ANDRADE.Tiago e Almiron, sono identici per cui è come se ne avessero acquistato uno ad una cifra assurda.Almiron è un buon giocatore, ma non è in grado di prendere in mano un reparto così delicato.Tiago rimane un oscuro oggetto per il quale aspettiamo con ansia che si illumini.Iaquinta è un buon giocatore, ma non basta.Andrade, non so cos'è.

Questi non sono i giocatori che fanno la differenza, si uniscono al gruppo e via, non c'era bisogno di un genio per capirlo.Adesso siamo ai proclami per gennaio 2008! Sekkiello ha rilasciato un'intervista alla Dentemarcio, cioè senza senso, le solite frasi per la stampa, come se i tifosi fossero una manica di allocchi.Come ho già scritto, Tiago sembrerebbe a scadenza come un lavoratore precario, ma io metterei in scadenza i scaldapoltrone di Via Galileo Ferraris.

mi piace quest'aria dimessa da 5 posto, la Juve è la Juve, il nostro patrimonio genetico è fatto di gloria e di vittorie, anche se non siamo da scudetto, bisogna crederci e lottare, io voglio crederci!Avete notato che i 4 dicono quattro cose diverse contemporaneamente?

Se il Pelato con le brankie dovesse "risorteggiare" Farina per il big match, credete che ai vertici se ne accorgerebbero?

By BIG MONICA

Nessun commento: