10 settembre 2007

lO SCANDALO CALCIOPOLI

L'Italia della giustizia e dei PRIVILEGI.

Diversi Juventini si infervorano quando si scrive delle ingiustizie subite dalla JUVENTUS,cominciando con il processo GUARINIELLO,(fatto passare poi come il processo doping )e finendo con le sentenze che ci tolgono due scudetti ,ci hanno mandato in B con punti di penalizzazione.Ora a questi signori vorrei domandare: SAPETE DIRMI E FARMI I NOMI di tutti quelli all'infuori di MOGGI e GIRAUDO che sono fuori dall'ambiente calcio?

I signori 48 indagati , processati e condannati (per modo di dire) ,sono tutti al posto che occupavano nel 2006,con qualche promozione vedi COLLINA,Carraro e qualche altro infiltrato in federazione. Questa sarebbe la cupola con solo due tegole?

Questi sarebbero i signori che hanno sconvolto il calcio italiano?
M&G S.P.A. su cui hanno lanciato l'OPA ripetutamente Moratti e Berlusconi senza riuscire nell'acquisizione? Perche' li volevano con tanta insistenza,forse per andare in serie B ? E su questo non vi e' ombra di dubbio,poiche' Moggi lo ha detto ai quattro venti senza mai essere smentito. Allora voi che non tollerate che si parli del passato,svelatemi l'arcano ed io non ne parlero' mai piu'.

Quando i valori affettivi,quali nutro per la JUVENTUS,debbano convivere con delle ferite che tardano a rimarginarsi e non trovano sbocchi alla speranza,tutto quello che posso fare nel presente e nel prossimo futuro dare il mio piccolo apporto alla squadra,che pur essendo passata per le strade del purgatorio e arrivata sull'orlo dell'inferno ha saputo con dignita' carattere e forza riprendere la strada dove marciano i grandi,pur portandosi dietro il fardello pesante di una proprieta' e di una dirigenza da baraccone ove si assiste solo a spettacoli di clown.

Un saluto a tutti

BY
BIG KEFFUY

Nessun commento: