27 settembre 2007

Appunti di POST -

Una bella vittoria (vero che non avete giocato contro il Real reggina ma i 3 punti fanno sempre bene!)
Ho letto che a Zebina non sono state scontate giornate di squalifica; bene anche qui, mai e poi mai la JUVE sia favorita.
Pratica cambio arbitro a Livorno: tutto archiviato in meno di 10 minuti! Chi osa dubitare di Collina! Non c'è stata dispersione di notizie (????) e quindi tutto a posto.

Per il tanto agognato derby (da parte dei bovini) mi auguro una bella vittoria (loro senza rosina per il quale di sospetta un inizio di pubalgia - che cu..o!)

Cosa sarebbe l'intermerda senza lo zingaro? CHIARO che non lo rimpiango, mi è bastato vederlo l'anno scorso in ritiro a Pinzolo per capire il suo attaccamento alla maglia; per quanto ancora sarà un grande tifoso - fin da piccolo - dell'onesta squadra di milano?

Galliani si lamenta per l'arbitraggio: cosa si aspettava da farina? Il tappeto rosso al suo passaggio?

Ora vi posto un articolo trovato in internet:
"
Altra stampa altre campane, Altro che campionato bellissimo!!!

IL MESSAGGERO - ROMA (27 settembre) -
In principio fu Moggi. Il grande manovratore degli arbitri, l’uomo delle palline truccate, il dispensatore di cellulari. Il processo dirà, chissà quando, se davvero la realtà ha superato l’immaginazione. Ma adesso che Moggi non c’è più (l’ultima sua apparizione è a Lourdes) la caccia agli arbitri è comunque aperta. Dopo il turno infrasettimanale, la notte ha portato tempesta in Collina. Furibondo il Milan, che contesta Farina accusandolo di avere favorito il Palermo non vedendo un braccio galeotto di Amauri nell’azione del pareggio siciliano. Irritata la Roma contro Bergonzi che avrebbe perdonato due fallacci fiorentini, soprattutto la gomitata di Mutu a Cicinho. Ciliegina sulla torta la fuga di notizie che ha spinto Collina a sostituire Orsato spedendo a Napoli in fretta e furia Morganti, precettato mentre era in pigiama davanti alla tv.
L’ira di Galliani naturalmente fa notizia non meno dei 6 puntarelli racimolati fin qui da un Milan che fatica a trovare la via del gol. E la caccia agli arbitri produce anche qualche effetto comico come quello della rete Mediaset che trasmette il filmato della partita di Palermo. Per l’inviato Simone Malagutti il pareggio del Palermo è probabilmente regolare. Apriti cielo: lo studio si affanna a correggerlo con l’ex arbitro Cesari nelle vesti di pubblico ministero. E visto che ci siamo, sfogliando con attenzione l’album delle immagini si possono trovare d’incanto due rigori negati al Milan. Affiora così la parola scandalo.
"
Buona serata a tutti e sempre forza Juve!



BY Big Giò' - Trento

Nessun commento: