31 luglio 2007

MA SIAMO RINCOGLIONITI? NOI SIAMO LA JUVE

Mi sembra che parecchi tifosi che si dichiarano Juventini,non abbiano nemmeno sentore di cosa vuol dire, IUVENTUS F.C.: L'ultimo chiaro e lampante esempio l'abbiamo avuto oggi per la formazione del campionato. Il Dott:Cobolli nonche' liquidatore Gigli,accanto al dirigente responsabile dell'inter tutto ossequioso e pomposo,forse lieto di aver distrutto la squadra piu' forte del mondo(su mandato dei soliti noti) ed aver rinforzato la squadra piu' acerrima nemica da sempre.

Inoltre continuano a gettare fango e sterco sulla nostra squadra,in particolare dai giornalisti di Mediaset ed in particolare dal TG5,di cui il giornalista che ha fatto il serivizio,non ha mai smesso di cercare di mettere alla berlina,la nostra Societa'.

Ad ogni incontro importante il fenomeno giornalaio pennivendolo ripeteva: Inter-Juventus dopo la severa punizione di calciopoli............,Juventus-Milan,dopo la punizione derivante dall'effetto calciopoli........... e cosi' via dicendo.

Ora mi domando,se una societa',e badate bene questa Societa' e' la JUVENTUS (se qualcuno non e' convinto, come mi sembra, si rilegga per bene la sua storia) deve ancora subire queste nefandezze,ma i dirigenti cosa stanno a fare? Non ho ancora sentito una parola in difesa ho una presa di posizione affinche' ci venga portato il rispetto che meritiamo. Cari Elkann e corissimo Cogliobolli e in prima fila la faccia di bronzo del Monte Zuma,perche' gli imbrogli,le menzogne,la corruzione e quanto altro,vengono da un'altra parrocchia che tutti sanno l'indirizzo preciso,la dove si coprono reati penali continuati e insabbiati.

La giustizia ordinaria condanna le truffe e le falsificazioni con la interdizione dai pubblici Uffici,la giustizia sportiva,premia con scudetti.Voi state composti e simpatici ma proni e a 90 gradi,vedrete che la JUVENTUS sara' sistemata un'altra volta.

Ma non importa,questa volta non faranno tanta fatica con la formazione che ci ritroviamo e gli acquisti di giocatori strapagati per quello che valgono,mentre i nostri bravi giovani e non, vengono messi in liquidazione,forse per ricordare a Cobollo il vecchio mestiere.Gli acquisti fatti? Nessuno vale oltre i 6Ml,aveva ragione il saggio Bartali "Gli e' tutto da rifare" Jaquinta piu' di 10Ml,ma fatemi il piacere,ci rivedremo quando sara' cambiata la proprieta',questa situazione mi sa tanto di MAIFREDI.

Un grande,grande augurio a tutti quelli che fanno il tifo per Cogliobolli gigli e la sua compagnia,signori preparate i fazzoletti......

P.S.
Mi sa tanto che vogliono eliminare tutti quelli che hanno fatto parte della cerchia di M&G,compresi i giocatori da loro acquistati,perche' a questo punto,per mettere una toppa alc...e che toppa,basterebbe Cannavaro,ma purtroppo puzza di Moggi.
Salute a tutti.

by
BIG KEFFUY

Nessun commento: