25 agosto 2007

bellissimo

Adesso si comincia,... finalmente.

Comincia il campionato più bello del mondo all'insegna della trasparenza,correttezza,onestà.
Era ora!! Tutto è compiuto, con il marcio estirpato alla radice non ci saranno più loschi individui,cupole,intrallazzi, poteri forti,arroganti, giustizialisti,partite e arbitri comprati.
Non ci saranno più arbitri che sbagliano in malafede. Con un designatore come coLLina? Idegerrimo paladino di correttezza e onestà?
Non ci saranno più schede telefoniche svizzere, italiane...straniere. ... Non ci saranno più trasmissioni con commentatori faziosi,giornali - giornalai ad infangare la juve e i suoi tifosi _squadristi.
Non ci saranno più gli stadi che ci urleranno contro la parola "ladri"( da parte soprattutto dei PERDENTI ) . Ci accoglieranno a suon di fanfare e petali di rose ..... . .. saremo , d' ora in avanti ,simpatici ed eleganti.
Non ci saranno più passaporti falsi , bilanci truccati rolex agli arbitri,cene tra dirigenti e arbitri,casi di doping ,morti misteriose ( La BUONANIMA DI BOVE )e dossier vari..
Ai ragazzi dico che ora ce la devono mettere tutta ,perchè adesso non si scenderà in campo per giocare con la consapevolezza che la partita è stata comprata, che i 91 punti non erano frutto della forza della squadra ma bensì frutto degli intrallazzi Moggiani etc...
Voglio Ringraziare queste persone che hanno fatto in modo di rendere ora il campionato più pulito del mondo cominciando dai sig: guido rossi,palazzi,borrelli,sandulli,ruperto,moratti galliani,berlusconi,melandri petrucci,matarrese,guariniello,e un ulteriore nota di encomio a quelli che,invece, hanno fatto di tutto per difendere la nostra dignità,con la loro schiettezza la loro coerenza,simpatia ed eleganza. E quindi i sig: Montezemolo ,elkan cobolli gigli ,blanc, secco e il mitico zaKcone.
Grazie .
Non finiro mai di dirvelo Vi AMO tutti quanti.
A quei tifosi che invece stanno ad aspettare sul greto del fiume dico idioti ,ingenui, sognatori che siamo,non ci rendiamo conto che gli unici cadaveri che passeranno avranno i nostri volti, i nostri corpi .
Tutto è sistemato tutto è a posto questa è la verità. Prendiamola in filosofia volemocSSe bene e chissènSTRafrega, la spugna ha pulito tutti e tutto.
In bocca al lupo ai ragazzi per stasera e per sempre. _Khe inizino le danze.

BIG STEVE
P.S
Svegliatemi....

Nessun commento: