17 settembre 2007

Appunti di POST

DIAMOGLI GLI OTTO GIORNI!
MONICA 30

Lasciando perdere nel dettaglio cartellini , punizioni e rigori domenica con la Roma non giocherà Chiellini per somma di gialli ed eccoci al dunque.

Dove ci ha portato la simpatia e la trasparenza? La postura a novanta ha prodotto dolorosi mal di schiena e mi fermo qui. Se è vero che gli sbagli reiterati fatti nell'esercizio delle proprie funzioni, portano al licenziamento dello scellerato lavoratore, allora sarebbe il caso di preparare le lettere da consegnare brevi manu a questi 4 incompetenti (o finti tali).

Sekkiello ha commesso il suo peccato originale con Mutu e non ha tratto insegnamento da ciò: LICENZIATO!

Cobollo, lui parte da lontano, ha cominciato dicendo che Capello si sarebbe messo in gioco come lui a sessant'anni (come se fosse il gioco dell'oca!), per non parlare della sequenza di orrori susseguitisi fino allo schiaffone in Lega.Topo Giglio, non capisce ma si adegua.

Blanc, colui che avrebbe trattenuto i campioni, colui che con i contratti ci azzecca come i cavoli a merenda, colui che spara una marea di bufale con la scusa che confonde il francese con l'italiano: stiamo ancora aspettando i nomi dei tre campioni, oppure devo aprire i pacchi di Pupo?

John Jaki Elkann, turista per caso, ciò che sottrae alla Juve si trasforma in oro per la Fiat.

Lapo Elkann, se non fosse nipote dell'Avvocato, venderebbe gelati e pop corn al cinema d'essai. Il legale di famiglia: ZAKKONE, dipende da chi deve difendere....di sicuro la parcella è più che congrua.

La capacità persuasiva di questo simpatico team è allo studio, perchè se da una parte si è riusciti a trattenere i vecchi campioni (anche se in questo momento colgo solo il fascino dei money), dall'altra si registrano numerosi due di picche.

Dopo tre gare non ho sentito l'urlo del criceto risuonare nel palazzo, ne deduco che il pelato con le branchie continuerà a farsi beffe domenica dopo domenica!
Per tutta la settimana saremo ammorbati dalle nenie ipnotiche e, secondo loro, dovrebbe renderci felici.Se penso come hanno ridotto la mia Juve, mi si annebbia la vista!!!!
Questo è quanto.

by Big Monica

Nessun commento: