22 maggio 2007

Appunti di POST -

PIRRO del balzo - grande prof

Cari Amici e Caro mio Omonimo,dobbiamo esagerare invece e pertanto FORZA LIVERPOOL ( giusto x non essere FALSI ) per la semplice ragione che il Milan in Champions è il risultato di un vergognoso scambio avvenuto la scorsa estate.Ma non vi ricordate che il Milan non doveva neppure fare la UEFA e che su quella squadra pende un giudizio morale pesantissimo della UEFA ?E invece mi deve sorbire lo sgradasso Galliani e chi lo paga ? Ma per piacere...........!!

E MEANI ?
Passiamo ad altro.

1) Sabato tutti a Torino al Massimo D'Azeglio con il Prof.Bertinetti.

2) Appoggiamo i ricorsi dell'Associazione Giùlemanidallajuve.

3) domenica si scrive sulle schede elettorali "29 scudetti della Juve". Chi lo scorso anno non ha mosso un dito per la vera giustizia deve pagare il conto, senza se e senza ma e senza distinzioni fra centro destra e centro-sinistra.DEVONO CHIEDERCI SCUSA IN GINOCCHIO. VARARE UNA COMMISSIONE DI INDAGINE PARLAMENTARE SU CALCIOPOLI che faccia piena luce su tutto e poi ne riparliamo.

4) boicottiamo, boicottiamo e boicottiamo ancora. Fogliacci e testate televisive talebane devono pagare sino all'ultima copia e telespettatore le infamie contro di noi. Non avrò pace sino a quando Liguori non sarà licenziato e con lui tutti i telecronisti Mediaset e Rai che si distinguono per la loro stupida, cieca, rozza e animalesca faziosità contro di noi.LA GUERRA PER RIAVERE IL NOSTRO ONORE E' APPENA ALL'INIZIO.

Se ne facciano tutti una ragione.Noi siamo i veri irriducibili della Juve. Siamo fanatici ?Sì, certo, siamo fanatici. DELLA VERITA' E DELLA GIUSTIZIA................VERA.

FORZA JUVE E
FORZA la giustizia

Nessun commento: