17 maggio 2007

Appunti di POST

Concordo in tutto e per tutto,queste sono cose che e' da mesi che vado dicendo. Ora che uno squarcio di luce verso la verita' sta arrivando,dopo l'interrogatorio di Lapo,il quale ha (secondo notizie di giornata) ribadito che le foto ed i filmati della sera del drogadero,sono stati fatti su suggerimento di M&G si capisce il perche' dell'uscita del fratello che alla penultima di campionato abbia dichiarato che la proprieta' stava con i giocatori ed il mister,intendendo che da quel momento M&G si dovevano ritenere licenziati.

Se cio' doveva essere fatto a causa delle intercettazioni,il compito doveva essere di Andrea Agnelli,che aveva seguito sempre la squadra,ma guarda caso Andrea e' uscito dallIFIL,compresa sua madre che secondo indiscrezioni lei vive in Svizzera ed il figlio sembra che sia in affari a Londra con Giraudo.L'intervento di Elkan J.avvenne prima che uscissero sui giornali ed in televisione le intercettazioni,quindi lor signori erano gia al corrente di tutto e questo.

E stato oltre che un accordo politico-finanziario, una ribellione da parte della famiglia degli Elkan e Montezuma,amico fraterno di Tronchetto primavera,i quali disponevano delle intercettazioni di Tavaroli e Cipriani Questo si deduce dalle dichiarazioni di Bergamo e De Santi,se pur pedinato il secondo,e se pur intercettati,delle loro telefonate alle altre societa' non se ne sa proprio niente,buio assoluto.

Di queste dichiarazioni tutti se ne sono fregati,nessuno a detto una parola sui giornali nessuno ne ha parlato in televisione,hanno fatto apparire Capobianco,forse in cerca di qualche milionata,non solo dalla stampa,ma anche un accomodomanto nella causa pendente che tiene contro la Juve. UN ASSASSINIO PREMEDITATO che nasce da una vendetta personale. A questi signori della JUVE non gli interessa un ficosecco,hanno costruito una Societa che col calcio ci sta come il cavolo a merenda. Ma la prova lampante e l'allontanamento di Andrea l'unico che capisce di calcio e che veramente amava ed ama la JUVENTUS.

Il botto in famiglia ha prodotto lo tsunami. Saluto tutti e tutte. Leggete il libro di Pasta e Sironi.

Big Keffuy

Nessun commento: