10 maggio 2007

Appunti di POST

Mercoledi' 16 maggio alla pinetina ,verra scoperto il monumento dedicato a G.Rossi in occasione dell'anniversario della sua elezione a commissario FIGC italiana.

La societa' grata per l'attaccamento ai colori e agli interessi societari,sara' lieta per l'occasione che tutti i possessori di passaporti falsi,i falsificatori dei medesimi,i ricettatori di carte di identita',i drogaderi italiani e stranieri,i falsificatori di bilanci,i pedinatori,ma sopratutto gli intercettatori, presenzino alla manifestazione,perche' occasioni come quelle scentificamente preparate e ottimamente realizzate,non si presenteranno mai piu'.

L'estensione dell'invito alla stampa e TV che fino ad oggi hanno fatte proprie le nostre speranze e le nostre aspettative,resta doveroso e riconoscente. I ragazzi con la testa allo scudetto e con SEI capocciate della Roma,faranno si, che l'avvenimento evochi in loro la consapevolezza di essere una squadra forte e vincente,nei momenti in cui l'onesta' della FIGC ,si adegua alla nostra.SORRISO DI CAVALLO.

Big Keffuy

Nessun commento: