05 maggio 2007

RAPPORTI IMPOSSIBILI

Verrà un giorno in cui scopriremo che tutto ciò che hanno addebitato alla Juve non aveva alcun supporto nè giuridico nè sportivo ma che si è trattato di un semplice complotto capeggiato dalla società che più ha speso e meno ha vinto per infangare una storia epica non appena è venuto a mancare l'Avvocato, unico ad avere la capacità intellettiva, economiva e morale per proteggere la sua creatura. Pensate solo al fatto che tutte queste presunte corruzzioni sarebbero avvenute senza che mai una lira sia circolata e vi renderete conto come non è possibile elevare a prova della corruzione o del tentativo una serie di telefonate fatte da un ex capostazione eletto a direttore sportivo che, nei rapporti con gli altri ,ha conservato la cultura e se si vuole l'arroganza di chi , balzato ai vertici della società, ha sempre vinto.

Oppure fate scorrrere le cassette delle partite di un intero campionato e vi renderete conto che la squadra che ha vinto è sempre e solo stata la più forte ed anche la più fortunata. Questo per dire che oggi non può trovare adesione l'invito a pacificarsi fatto da moratti (minuscolo presidente) che ha creato i presupposti di tutto quando è accaduto e accadrà.

Sogno una Juve europea che snobba il campionato italiano e si iscrive a quello inglese , spagnolo, francese lasciando alla primavera gli scontri con l'Inter in quello Italiano. Alla nuova dirigenza rimprovero di non avere coraggio e carisma, ma questi non sono disponibili al supermercato.

by anonimo Bianconero

Nessun commento: