05 maggio 2007

Carta stampata pilotata

I titoloni già si stanno sprecando, i soliti clown della disinformazione già cominciano a sbavare, ad allacciare le cinture (qualsiasi riferimento ad un pagellista di Mediaset è puramente casuale), a frugarsi le mani, a saltellare di gioia, a stappare champagne e quant'altro. Ovvero,pare che sia finita sotto indagine anche la stagione 2005-2006.

E quindi, senza nemmeno sapere se si sta indagando, senza sapere se è uscito fuori qualcosa o no (a Pairetto e Bergamo nessuno poteva più telefonare,perchè non contavano più nulla), già la Juventus verrà retrocessa in Serie C1 o C2 con penalizzazione. Ma i nostri cari paladini della Giustizia, stanno sbandando alla grande sotto il potere di un Lambrusco, chissà perchè si scorderanno che nella suddetta stagione, la Juventus Football Club 1897 ha già pagato e largamente in un campionato che non finì sotto indagine, ma che poi è stato riscritto dalla Giustizia di Guido Rossi. Ovvero, la Juve da prima classificata a 91 punti è stata cacciata all'ultima posizione con la conseguente retrocessione in B e, inoltre, le è stato sottratto lo scudetto conquistato sul campo ed è stato regalato alla famiglia Moratti.

Anche le motivazioni delle due sentenze enunciarono l'assenza di prove, ma punirono perchè il sospetto era troppo grande, sia per il 2004-2005, sia per il 2005-2006. Poi, tutto il resto è una chiacchiera che non conviene proprio a nessuno.
Le trasmissioni sprofonderebbero ancor di più e tal punto di spegnersi del tutto.

By Torino Bianconera

Nessun commento: