12 maggio 2007

Pupazzi televisivi. Andate a ZAPPARE LA TERRA

LA CONTROMOVIOLA: RIGORE NETTO PER LA JUVE. di Corsivo79.
da:http://blog.libero.it/juventus/

In primis vi propongo alcuni esilaranti titoli scelti da alcuni siti d'informazione (o meglio disinformazione) per commentare la partita odierna.

Partiamo dall'official site bolognese: "Adesso basta. Ayroldi inventa il rigore del 2-1". "Spettacolo e polemiche all'Olimpico" (Goal.com). "Juve, vittoria tra le polemiche" (Real Soccer). "Juve, un rigore avvelena la festa" (Tgcom e quel fenomeno da baraccone di Paolo Liguori). "La Juve vince di rigore, Bologna furioso" (naturalmente Gazzetta dello Sporc"). Tutto questo mentre guardo la moviola di "7gold" e tutti gli opinionisti (a parte il solito interista con i paraocchi) si dicono stupiti delle reazioni ingiustificate dei dirigenti emiliani. Il moviolista Angelo Bonfrisco commenta l'episodio del penalty concesso alla Juventus: "Il difensore del Bologna è molto ingenuo: si disinteressa del pallone e pensa solo a spostare l'accorrente Marchionni: rigore netto.

L'arbitro ha negato anche un altro rigore ai bianconeri: il piede del giocatore bolognese colpisce ed atterra in area Jonathan Zebina. Grave errore dell'arbitro, che anzichè concedere la massima punizione, rifila un cartello giallo al francese per una inesistente simulazione" . Dopo aver letto i titoli polemici dei soliti organi di stampa, la domanda sorge spontanea: se Moggi foraggiava davvero i giornalisti per avere commenti bonari (come sostengono i fantasiosi pm napoletani), allora ci dovrebbero spiegare chi è che foraggia Liguori, Verdelli, Cannavò e gli altri cronisti che hanno scritto le coglionate di cui sopra.

Nessun commento: