08 maggio 2007

Appunti di POST

L'infame Paolo Ziliani, come altri, è pagato dal suo editore per gettare fango sulla Juventus.Il capo è il nano, quello che voleva i nostri due scudetti.La strategia dell'asse nano-dentemarcio è lampante, completare l'opera di distruzione della nostra Signora.Ricordatevi che questi qui fanno affari insieme e stanno già preparando il terreno per il prossimo anno.Boicottare mediaset, digitale terrestre, giornali fino-nano e filo-dentemarcio, senza pietà.Ho letto l'intervista di Borrelli su tg.com. Mi pare che il rimbambimento di costui abbia raggiunto una soglia preoccupante, Di quale salary-cap va cianciando? Non mi risulta che l'Inghilterra adotti questo metodo. Per il resto ritengo maturi i tempi per la richiesta all'INPS del trattamento pensionistico, con tutto il rispetto sarebbe ora che il caro veggiett tirasse giù la cler.La famigerata calciopoli 3 mi sembra una bufala, a meno di qualche boomerang per dentemarcio...Su L'Espresso ho trovato un articolo su John Elkann. Le ricchezze di IFI, IFIL e famiglia sono infinite, hanno le mani dappertutto: alla Juve hanno messo solo il dito mignolo....cosa compriamo con 30/40 milioni di euro?Le scaramucce Secco-Deschamps mi hanno già rotto. Abbiamo sei punti sul Genoa, non siamo ancora in serie A, siamo falcidiati da infortuni e squalifiche e la strada è ancora lunga e perigliosa.

Come diceva il mitico Trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. L'allenatore dovrebbe caricare la squadra, invece di lamentarsi e parlare di contratto e rinforzi futuri.Non siamo nel futuro, siamo nel presente, e il presente suggerisce che la Juve è in serie B, basta con 'ste pippe, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e l'allenatore non ha un atteggiamento positivo.Alcuni giocatori hanno sostenuto Didier e questo non fa altro che alimentare incertezze per il futuro.Certamente sarebbe ingiusto non confermare Didier per la serie A, ma sta facendo di tutto per evitarlo.Non mi piace questa cappa sulla squadra a poche partite dalla fine, mah.

by Big Monica

Nessun commento: