25 aprile 2007

RELAX - Caro Guido ...

GUIDO ROSSI:
” SE CI PRENDIAMO UNO SCUDETTO DALLA JUVE, DICI CHE SE NE ACCORGONO?”



Guido Rossi! E poi dicono che Moratti ha sempre sbagliato gli acquisti. Ma dai ….


Sapete quale e’ la differenza tra Luciano Moggi e Guido Rossi?Nessuna ,entrambi hanno un……….telefono per amico!

Due vecchi amici si incontrano dopo tantissimi anni; uno di questi è in compagnia di Guido Rossi.L’altro stupito per il fatto, gli domanda: “carissimo, non sapevo che fossi amico di Guido Rossi, una persona così cordiale, simpatica e di cultura… Chissà quante belle chiacchierate farete insieme”.L’amico mestamente gli risponde: “ma come, non sai che Guido è muto?”.L’altro “ma dai non sapevo… Allora se non potete parlare, cos’è che vi rende amici?”,“il tifo che abbiamo in comune per l’inter…ovvio!”“ma se è muto, come fai a sapere che tifa inter…?”“perché guarda alla tele solo le parte dei nerazzurri, e se l’inter perde….piange tutto il giorno!”“e se l’inter pareggia?”“beh, resta mogio mogio ma non si dispera…”“e se l’inter vince?”“e che ne so…lo conosco solo da 15 anni!”

Lo sai che è stato accertato che i Re Magi erano quattro e non tre”. “Ah, sì, e chi era il quarto?”. “Dopo Gasparre, Melchiorre, Baldassarre è stato accertato che il quarto si chiamava Guido e che ha portato la luce nella grotta (nera)azzurra.)

Clamoroso a Roma:sparito il tricolore dall’Altare della Patria. GuidoRossi commenta: “se dovevano tenerselo degli ignoti, meglio darloall’Inter!”
Tifoso DOCTelecom, pronto il piano di risanamento di Guido Rossi.Fastweb in B e tiscali al via con penalizzazione


EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG. Guido Rossi viene riconosciuto ufficialmente dal Vaticano come autore di un miracolo: aver fatto vincere lo scudetto all’Inter

Come diceva il grande Eduardo: tra uno stupido(moratti) e un mariuolo(moggi),temo meno il secondo,almeno ogni tanto si riposa.

Guido Rossi? Gratta … e vinci!

BRILLANTE OPERAZIONE DI POLIZIA. LE CONGRATULAZIONI DI NAPOLITANO.Il tricolore che sventolava sul Quirinale, rubato l’estate scorsa, è stato ritrovato in casa di tal Guido Rossi, telefonista.

Nessun commento: