14 aprile 2007

Che SKY_fo

Sono rimasto allibito quando venerdi sera ho assistito su Sky seguendo la trasmissione sport time delle 19.30 , ad uno scandaloso atto di accusa con immediata sommaria condanna nei confronti della Juventus rea di aver manipolato a proprio vantaggio tramite l'arbitro la partita Juventus Milan del campionato 2004 /05, come prove del misfatto veniva fatto vedere il filmato di un presunto rigore non dato al Milan , le cui immagini anche rallentate lasciavano molti dubbi, una regola del vantaggio non applicata sul centrocampo e due millimetrici fuorigioco fischiati dall'arbitro su segnalazione dei guardialinee....!

Episodi che accadono spesso ogni domenica di campionato in molti stadi che anzi fanno parte del gioco del calcio compresa anche la discrezione dell'arbitro nel giudicare gli episodi in tempo reale.
Ebbene quei filmati sono stati presi manipolati con tesi vergognosamente anti Juventine annunciate come verità inconfutabile , scandaloso è il minimo, ma chi è stato il responsabile di quel faziosissimo servizio ? di una non informazione indegna di una testata giornalistica seria.
Come può essere possibile che episodi di gioco a favore della Juve siano in malafede e ciò che è contro sia sacrosanto? come potrà stare in piedi in un tribunale serio una accusa suffragata da presupposti del genere non avvallata da uno straccio di prova di corruzione, accuse basate solo su delle chiacchere fatte da un personaggio(censurabile sia chiaro) il quale doveva in un qualche modo giustificare il proprio lauto stipendio ?, come pensano di poter fare un processo basandosi esclusivamente su qualche opinabilissimo rigore o fuorigioco quando in Italia non si riesce a processare chi ha rubato migliaia di milioni di euro a piccoli risparmiatori vedi Cirio e Parmalat?

Ma per piacere.

Nessun commento: