18 aprile 2007

Europei 2012 - abbiamo fatto 13

La Melandra è in lacrime, piangi che ti fa bene cara la mia ministra del put!Per favore, vattene e continua a ballare al Twiga, tanto qui non servi, anzi dai fastidio!E' inutile lambiccarsi il cervello per cercare chissà dove e quali siano i misteriosi motivi che hanno escluso l'Italia dagli europei 2012, sono davanti agli occhi di tutti.
Eccoli:
1) Processo di piazza senza il riconoscimento dei diritti dell'imputato e conseguente eliminazione della squadra più gloriosa del calcio italiano;

2) ad eccezione dei dirigenti juventini e pochi altri, tutti riammessi al circo;

3) scudetto assegnato all'inter per presunti motivi etico-morali, peccato per i passaporti falsi, i bilanci falsi, le firme false, l'iscrizione falsa al campionato 2004/2005, ecc, e le indagini dormono sulle scrivanie dei fantastici Santo Borrelli & Johnny Palazzi.

4) posto champions al Milan, anche se Fester si sente un perseguitato....Meani, un poveraccio.

5) Tronchetti azionista dell'inter e responsabile del crollo di Telecom;

6) Pedinamenti, intercettazioni illegali ad opera dei servizi segreti di Telecom: Buora vice di dentemarcio sapeva tutto.

7) Omicidio di Licursi senza molti clamori;

8) tragedia di Catania e provvedimenti all'acqua di rose;

9) genialata della procura di Napoli, invio degli avvisi di chiusa inchiesta e sospensione (per adesso) degli arbitri di cui al punto 2, i quali hanno regolarmente arbitrato nel campionato ancora in corso.

10)Il tempismo è perfetto, grazie.D'altra parte la giustizia innanzitutto, ma fatemi il piacere!

11) Gussoni se l'aspettava e pure Abete!!!!
Mollume al quoto dell'intero sistema politico;

12) Carraro, seppur senza diritto di voto, era presente quale membro del CIO;

13) stadi al 90% inadeguati.Con i mondiali del 1990 abbiamo solo sgraffignato, perchè dovrebbe essere diverso per il 2012?Non so se ho dimenticato qualcosa, ma datemi una buona ragione per candidare l'Italia.E se Platini si fosse vendicato per il trattamento riservato alla Juve?Qualunque sia il motivo, sono soddisfatta dell'esito finale a costo di rivedere il Delle Alpi con una mano di bianco!

BUFFONI! FATE PENA

big Monika

Nessun commento: