15 aprile 2007

n'aggia kitammurtestramurt

Ieri sera alla domenica sportiva il Sig.Cucci,dopo aver visto la moviola sui presunti rigori in favore del Milan nella gara incriminata Juventus-Milan 0-0,ha dichiarato che i tifosi juventini si debbono rassegnare e non fare tanto baccano,perche' sulla risultanza delle nuove prove vi e' una vera associazione a delinquere come risulta dai verbali della procura di Napoli.Credo che il Sig.Cucci non abbia nemmeno letto gli atti della procura di Napoli,perche' sono intrisi si grossolani errori e marchiane dichiarazioni,che basta una qualsiasi persona che abbia visto alcune partite di calcio se ne accorgerebbe subito.

Ma questo a lor signori non iteressa,accecati dall'odio e dal rancore sempre covato nei confronti della Juve,parlano e sparlano a sproposito,non accorgendosi che stanno cadendo ad uno ad uno nel ridicolo. E se questo atteggiamento non fosse giustificato dall'odio e dal livore che hanno contro di noi,allora sarebbe vero TERRORISMO MEDIATICO. Gli specialisti(cosi' si fanno chiamare) della moviola,per anni hanno sezionato per giorni,notti ,mesi e anni le partite giocate dalla Juventus,vedendo solo i casi favorevoli e mai mostrando quelli contrari,facendosi belli agli occhi dei nostri avversari e consolando il loro cuore. Ed ora forti (secondo loro) di nuove prove,rieccoli all'attacco con spudorata ipocrisia e mistificazione,non accorgendosi che le indagini di Napoli non sono altro che lurida spazzatura,perche'chi ha costruito questo teorema il calcio si lo ha visto,ma quello storico di Firenze,o forse neanche quello.
ASINI.
E per qualcuno che sbraita tanto in televisione,gli voglio ricordare solo una cosa,quando leccavano i piedi a MOGGI per avere in omaggio un orologio del CENTENARIO o per una intervista a GIRAUDO o semplicemente per una foto accanto a quei due "DELINQUENTI",ora l'avete dimenticato e fate finta di niente,come cani randagi che elemosinano gli ossi avanzati dal lauto pasto. VERGOGNATEVI.

Verra' anche il giorno delle scuse,certo che verra',noi siamo sempre li sulla sponda del fiume. Per adesso passano solo le copie dei giornali non venduti,in futuro passerranno altre cose molto ma molto piu' importanti,come ad esempio il risarcimento danni che lo stato o chi per esso dovra' rimborsare per i danni materiali e morali causati a questi poveri innocenti,trascinati in un mare di guai,da invidie e gelosie. BOICOTTIAMO SEMPRE.

Big KEFFUY

Nessun commento: