17 aprile 2007

E' RIPARTITA LA NUOVA CROCIATA DEGLI ONESTI

La storia e' piena di crociate che si sono risolte in massacri di innocenti e si ripete ancora basandosi sulla ulteriore falsita' e l'ipocrisia ,scatenata in questi giorni. Meglio sarebbe per tutti,in special modo per le istituzioni,che facessero qualcosa per i problemi veri,anziche'lo stupido spettegolare sul calcio e vallettopoli. L'eco e l'importanza data a questa vicenda passa ogni limite ed e' preoccupante,perche' scava ancora di piu' il solco di arretratezza che separa l'Italia dal resto dell'Europa. Questa non e' solo una bufala,ma qualcosa di molto piu' grave,e' una caccia alle streghe fra le piu' infami che si ricordino.Se i grandi frastuoni meritano attenzione,non sono da trascurare i piccoli,poiche' lo stillicidio delle informazioni,ancora una volta manipolate e false,apparentemente casuali arrecano sempre piu' danno.

Sono gia' state approntale le aule di tribunali televisivi ove ad ognuno e' stato assegnato uno scranno da cui possono abbaiare,ululare molto piu' ragliare, stracciarsi le vesti. Sono gia stare richieste condanne esemplari,poiche' e' da tempo che hanno individuato gli aguzzini,nessuno si e' rimesso all'indulgenza della corte,ma ognuno ha formulato la sua condanna,dall'alto della loro sapienza ed imparzialita'. A questo punto mi domando: Ma la JUVENTUS chi la difende? Dove stanno i nostri paladini che ultimamente,sempre piu',apparivano sullo schermo,con esternazioni a volte imbarazzanti,come l'ultimo comunicato proprio su questo argomento.

Ci lasciamo infangare di nuovo,da questa gentaglia,che invece di dare notizie,spargono veleno e fango a ripetizione.Ogni limite ha una pazienza (diceva il grande Toto'),attendiamo con ansia la fine del limite e della pazienza,al contrario dovremmo fare da soli. ORGANIZIAMOCI! Un carissimo saluto a tutti.

Big KEFFUY

Nessun commento: