17 giugno 2007

Bel sito

Volendo riassumere in maniera breve e concisa l'opinione generale del nostro gruppo ecco i punti chiave del nostro team: La società Juventus F.C. è titolare di 29 titoli sportivi di Campione D'Italia. Il processo (per lo più mediatico) di Calciopoli non ha rilevato in maniera giuridicamente ammissibile colpe palesi, incontrovertibili.

La compartecipazione dei mass-media nella diffusione di una versione dei fatti lontana dai più semplici e logici presupposti di verità è la causa scatenante di un boicottaggio mirato e consapevole, volto a dimostrare in maniera civile la totale disapprovazione di certe politiche contrarie all'etica professionale, come da statuto dell'Ordine dei Giornalisti. Nessuna preclusione o preconcetto nei confronti dei progetti futuri riguardanti la Juventus F.C. da parte della nuova dirigenza, fattiva collaborazione nell'eventualità di progetti comuni volti a garantire il buon nome della società Juventus F.C. e a tutela di risultati economici e sportivi.

Tuttavia, la passività per la quale si è contraddistinta l'attuale dirigenza porta a una totale, ancorchè provvisoria, sfiducia per i seguenti motivi: lato processuale: condotta volutamente remissiva mai volta alla tutela del buon nome e della storia della società Juventus F.C. lato sportivo: smantellamento sistematico della squadra, rafforzamento dei principali avversari sul campo e non, mancanza di strategie di mercato. lato economico: mancata tutela degli azionisti di minoranza, assenza di progetti economici stabili e precisi. lato umano: mancata tutela di persone che hanno collaborato per la società per oltre 30 anni, disconoscimento dell'operato della precedente dirigenza. Pieno sostegno a squadra e staff tecnico.

Fatte salve le critiche a livello sportivo, l'impegno e la professionalità di tutti gli elementi della rosa sono indiscussi. Collaborazione attiva a una serie di iniziative volte a fare chiarezza e a rappresentare questo disagio manifesto, in contrasto con chi quest'estate ha dichiarato: "I tifosi della Juve sono con noi, fuori dalla sede c'erano solo quattro vecchi a protestare". Sostegno morale agli esponenti della vecchia dirigenza, elaborazione di iniziative volte a dimostrare l'assurdità di un accanimento palesemente orchestrato verso persone che per anni hanno lavorato per l'onore e il prestigio della nostra società e che, nel momento del bisogno, sono state disconosciute.

Ferma la volontà di un riconoscimento per quanto svolto e per le capacità manageriali che hanno consentito trionfi ineguagliati e risultati economici sorprendenti per il mondo del calcio.

http://www.ju29ro.com/
http://www.ju29ro.com/sezione/chi_siamo.html

Nessun commento: