21 giugno 2007

Appunti di POST -

Ieri sera al corto di programmi visibili,per mera curiusita' mi sono sintonizzato su 7gold la TV degli interisti.Erano come al solito presenti: Corno,Scarpini,Ferri,quell'altro pseudo giornalista anziano che e' sempre in prima fila per dire stronzate a favore dell'inter,una altro tifoso interista.

Dall'altra parte sedevano: Un avvocato giovane ma bravo,un giornalista che non conosco,ma favorevole alla JUve e finalmente un tifoso bianconero.
Dopo aver disquisito sul caso Inter(iscrizione al campionato,falso in bilancio) che si e' definito ,come ci si aspettava,considerandolo un peccato veniale,per controbilanciare il caso Inter sono ritornati sulle intercettazioni telefoniche di Moggi e la Juve.
Ha preso la parola questo avvocato,giovane ma in gamba,e' a sgombrato subito il campo dicendo che non vi erano elementi ne prove per dover processare la JUve, ne in campo sportivo, ne in quello penale,in quanto le intercettazioni telefoniche fornite dalla procura di Torino erano gia' state archiviate e quindi prive di elementi probatori.
Alche' gli viene fatta la domanda: Ma l'avvocato Zaccone perche' ha chiesto la B con penalizzazione?
Risposta: Io non so quale carte avesse in mano il collega Zaccone e non posso giudicare il suo comportamento perche' non conosco i motivi,certo e' che il Sig.Rossi oltre a nominare tre nuovi giudici di suo piacimento e di aver ridotto i tempi da dieci a cinque giorni per la presentazione degli atti a difesa,credo proprio che i tempi accordati non permettessero di svolgere un profiquo lavoro.
Scarpini: Ma sulla distribuzione delle schede telefoniche svizzere cosa ne pensa?
Risposta: Vi e' una legge del 1981 sulla concorrenza aziendale e commerciale che permette alle aziende ed ai suoi rappresentati di proteggere con ogni mezzo i segreti aziendali , quindi possono usare qualunque dispositivo tecnico ed elettronico per non farsi captare od intercettare interessi o sistemi che rientrano nell'interesse aziendale,non dimenticate che la Juventus e' una S.P.A e per di piu' quotata in borsa.
Interlocutore: Quindi Moggi e la Juventus non hanno commesso nessun reato?
Risposta: A mio modo di vere proprio no.
A questo punto la conduttrice del programma annuncia una sorpresa,ma prima Corno ha un'altra domanda da fare: Come mai i sorteggi delle partite erano truccati,e le palline sono state sequestrate da Carabinieri? (sosta Pubblicitaria)

La sorpresa e' il Sig.Bergamo al telefono,che subito risponde a Corno,dicendo:
Caro Corno Lei sta dicendo delle falsita' gratuite in quanto ai sorteggi era sempre presente un notaio il quale certificava,alla fine dei sorteggi che tutto si era svolto secondo le leggi ed i regolamenti apponendo il bollo e la firma su ogni verbale. Le diro' di piu',le palline le estraeva un giornalista estratto a sorte dalla Associazione Giornalisti settimana per settimana.

Scarpini:Scusi Sig.Bergamo ma lei e mai stato in possesso delle SIM svizzere?
Risposta. Le rispondo con un no secco e se poi ne fossi stato in possesso niente cambiava. Conduttrice: Qui abbiamo le intercettazioni con Moggi le possiamo leggere?

Bergamo: Mi legga quelle di Galliani,Facchetti e tutti gli altri presidenti e dirigenti che mi riempivano la casa e l'ufficio di telefonate,legga le legga...............

Cominciamo a vedere delle macchie di petrolio lungo il corso del Fiume...........Io aspetto ancora.

big keffuy

Nessun commento: