04 giugno 2007

Appunti di POST -

SIAMO AL DE PROFUNDIS

Io non riesco a vedere l'uscita da questo barato in cui ci hanno gettato.Proprieta' e dirigenza,molli e incapaci,mentre dovrebbero impiegare tutte le forze per farci uscire da questo abisso,mi sembra che gettino massi per farci sprofondare ancora piu' in basso. Se e' vero quanto leggo da voi postato,l'esclusione di Bettega in favore di Tardelli.(solo in cognome e' indice di incompetenza) Non vi e' nessuna iniziativa ne proposta logica(almeno fino ad oggi) per poter approntare una squadra degna del nome che portiamo. O ci si e' dimenticati cosa rappresenta la JUVE,o stiamo rasentando,la vera follia.

Perche' la depressione non prenda il sopravvento e per riprendere un pizzico di serenita' voglio riflettere su alcune frasi che ho letto o udito,non so da chi e quando, ma mi sono rimaste bene impresse nella mente:"Se vogliamo migliorare noi stessi, come doti di comprensione, sensibilità e saggezza, dobbiamo prima di tutto soffrire. Solo camminando per qualche tempo nel baratro della sofferenza, è possibile poi apprezzare meglio la felicità che ciononostante ci circonda, ed essere quindi delle persone più equilibrate, e, in ultima istanza, più felici."
Certo si riferivano ad altre sofferenze,ma possiamo farne buon uso ugualmente,perche' a mio avviso ci resta ancora molto da soffrire. Un abbraccio a tutti sempre in bionconero.

Big Keffuy

Nessun commento: