19 giugno 2007

Appunti di POST - big keffuy


ROSSI quanti ROSSI tutti ROSSI


Guido Rossi il rimescolatore delle carte, era stato assunto a parametro ZERO dall'INTERcettatori e poi ceduto a ZERO al quoto. L'altro Franco,un poveretto che si e' consumato per 18 anni con il rospo in gola per il campionato e 40 anni per la CL.,lascetelo sfogare si strozzera' da solo,presto gli cadranno in capo tutte le zozzerie che giacciono nel casseto di Borrelli.
Gia' Borrelli,lui che aspetta da tanto tempo un pentito,perche' non chiede a Guidino sciarpino di pentirsi e di cantare a mo di cornacchia con petto in fuori ed aria severa come fece alla Camera dei deputati un bel po di tempo fa con la scopa in mano per la pulizia del calcio. Peccato che si sia ritrovata la scopa ma il manico no.
E che dire degli altri ucellini e uccellacci,sempre rossi,che salirono sul carro dei vincenti dopo aver gettato concime sulla Juventus ed ora sono incazzati perche' il concime se lo sono trovato in casa?
Ah quanto avete ragione,carissime a non voler nemmeno un polsino rosso alla nuova maglia della Juve.

Per finire sempre per Franco Rossi,ogni volta che parla di Juve gli viene la congiuntivite e si che i colori bianconeri sono riposanti,ma lui vede rosso ugualmente.E non ti scaldare troppo quando parli ti potresti strozzare davvero!
Che bei colori BIANCONERO-BIANCONERO-BIANCONERO

Nessun commento: