18 giugno 2007

Appunti di POST - grande,come al solito , prof .

Darmi da fare per raccogliere firme e chiedere alla proprietà di cambiare il consiglio d'amministrazione o vendere la società.Purtroppo sarebbe fatica sprecata perchè chi ha la maggioranza del capitale sociale decide come crede. Non Le piace - suppongo - ma è così.Il flottante di Borsa è poco più del 32%, quindi anche acquistandolo tutto si sarebbe in minoranza.

La pressione morale sarebbe forte, certo, ma la sostanza non cambierebbe.In questo momento con gli amici dell'ANAJ e con quelli di Giùlemanidallajuve preferisco lavorare perchè il ricorso di quest'utlima sia accolto a livello europeo.In Italia, la situazione è bloccata dai veti incrociati anche se ho la sensazione che qualcosa di grosso stia per accadere e non solo a livello calcistico.La situazione politica è ormai alla deriva e solo il Prof.Prodi non se ne accorge.Le intercettazioni stanno rivelando retroscena inquietanti, anche se - al momento - non penalmente rilevanti per quello che si conosce.Io credo che - prima o poi - salteranno fuori notizie e documenti sul massacro della Juve.

Troppi sanno molte cose e cercano di tacere......ma i tappi stanno per saltare.La proprietà non ha interesse - lo sappiamo - a gettare benzina sul fuoco. Deve portare a casa da questo mese l'abbattimento del cuneo fiscale in Italia e, doppio, nel Sud ove possiede 11 stabilimenti e, pertanto, non può e non vuole scontrarsi con questo Governo peraltro di basso profilo, in procinto di cadere probabilmente sul DPEF.Ci dobbiamo pensare noi tifosi irriducibili e amanti della giustizia a dare battaglia, ma fuori della società.Intanto continuiamo il boicottaggio.

Non dimentichiamo chi sono stati i nostri carnefici e, pertanto, non si dimentica nulla, sin quando non riconosceranno l'errore. Altrimenti si continuerà a non acquistare il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport.Sulle televisioni poi è meglio non parlare. Io ho dimenticato da mesi i canali di Berlusconi. Ne ho cancellato la visione totalmente. E poi il MILAN di Meani che alza la Coppa dei campioni è una vergogna per il calcio mondiale.....!!!!!!!!!Avete notato da alcune settimane il silenzio di Moratti ?Perchè ? Voi che ne dite ?Ne vedremo delle belle.

GRAZIE CAPELLO. LA JUVE E' STATA GRANDE E CAPELLO E' STATO IL SUO PROFETA................vero Prof.Guido Rossi ????

By big Pirro

Nessun commento: