10 giugno 2007

appunti di post - SPETTACOLARE !

x TUTTI:
BRAMBATI LI HA ZITTITI A ITALIA 7 GOLD!!!
by ANSA


Salve tifosi Juventini di tutto il mondo, ieri sera ( e spero molti altri di noi (( mi dissocio poikè soffro di boicottaggio)) ) ho visto la più bella puntata da un anno a questa parte a difesa della nostra squadra. Finalmente ho sentito qualcuno e lo ringrazio qui pubblicamente ( Brambati), che ha detto in faccia a tutti i tifosi antijuventini d’Italia quello che ho sempre pensato io e penso tutti noi, tanto che mi sembrava di essere io la a parlare. Per chi non avesse avuto la fortuna di vedere la trasmissione e riassumendo un pò il discorso è stato spiattellato in faccia ai PERDAZZURRI E NON d’Italia che la nostra squadra è stata fattafuori perchè avrebbe con Moggi continuato a vincere per i prossimi 15 anni e non perchè truccasse le partite, ma per la bravura dei suoi dirigenti. Ma la prte più bella è stata quando Brambati infervorandosi come mai visto in nessuna puntata ha detto inca**ato al massimo che le altre , riferendosi in modo inequivocabile AI PERDAZZURRI DI MILANO, hanno sempre perso grazie alla scarsa bravura della loro struttura societaria vendendo i vari Roberto Carlos Seedorf Pirlo e comperando i Vari Gresko ect.....


A questo punto c’erano i i vari giornalisti intertristi e Bellugi che non sapevano più che fare e a capo chino si ascoltavano l’incazzatissimo Brambati che era un fiume in piena, il quale rincarava la dose facendo riferimento alla trasmissione di mercoledi 07. Giugno 2007 ANNOZERO di Santoro dove si è parlato approfonditamente dello scandalo INTERCETTAZIONI TELECOM, che a dire di Brambati spiegava bene chi fosse la vera cupola che ha fatto fuori la Juve ad HOC a causa delle continue sconfitte subite dai PERDAZZURRI.

A questo punto il COUPE de TEATRE in trasmissione interviene Moggi, il quale come al solito si districa bene alle solite trite e ritrite allusioni e contrattacca dicendo che la CUPOLA E QUELLA CHE C’è ANCORA ORA e fa notare che non è cambiato nulla e gli arbitri sbagliano ora più di prima. A questo punto da ragione a Brambati e rimarca che la Juve come ha detto Ibra nella sua intervista incuteva timore a tutte le squadre per la bravura dei suoi giocatori e quindi non aveva bisogno di comperare gli arbitri, mentre quelli che non vincevano mai parlavano pure loro con gli arbitri , solo che"le loro telefonate" non c’erano e qui Moggi faceva riferimento pure lui alla trasmissione ANNOZERO e faceva capire che presto grazie non al processo FARSA della giustizia sportiva, ma grazie al processo della GIUSTIZIA ORDINARIA avremmo molte sorprese e si vedrà la "VERA VERITà"di chi sarà la vera cupola che secondo Moggi è quella che c’è ora e che ha fatto fuori la Juve perchè non riusciva a vincere. Inoltre Moggi si chiedeva come mai CARRARO era praticamente uscito pulito dopo che la corte dei conti lo aveva graziato levandogli pure la multa da pagare e si che le sue telefonate erano ancora più compromettenti di quelle di Moggi. E qui si collegava la questione che la cupola quella vera è il potere Politico+ le televisioni del psiconano+Tel**om, un potere che non riusciva a battere la bravura della TRIADE e che quindi ha pensato bene di "assassinare" la piu’ forte e popolare squadra Italiana nel mondo.A questo punto vi devo dire che la retrocessione non fa più nemmeno male, ma anzi ci fa orgogliosi perchè abbiamo dimostrato di essere più forti di tutto e di tutti.

Prevedo inoltre un futuro pieno di rivincite del popolo Juventino, quando la magistratura vera, cioè quella ordinaria farà chiarezza su tutto quaanto avrà da dire Moggi, inoltre si inizia a capire con i nuovi tasselli chi sia la vera cupola cioè la Tronchetto+me**aset+banche romane connections..........ora si capisce tutto!!!Forza JUVE sempre!!!

Nessun commento: