08 giugno 2007

Appunti di POST - big keffuy

Cominciamo a sgombrare subito il campo su Moggi. Moggi era stato indicato da Lapo,con le sue dichiarazioni in procura,che aveva sollecitato i fotografi nella famosa serata di drogadero.
Oggi, una sua intervista sul corriere,dichiara che Moggi e' il capro espiatorio della storia calciopoli.
De Biase ex capo della procura sportiva della FIGC,ha dichiarato che nella storia,mai un avvocato difensore ha mai chiesto la condanna di un suo assistito,e si riferiva ovviamente a ZACCONE. Mai e dico mai,la giustizia sportiva ha ammesso e rilevato,che la JUVENTUS abbia vinto una partita o pareggiata con mezzi illegali.

Le intercettazioni di M&G sono le uniche venute fuori da tutto questo castello accusatorio,mentre i dirigenti delle altre squadre,facevano le stesse telefonate,le stesse cene,le stesse amicizie (dichiarazioni pubbliche di Bergamo) anzi gli altri erano appoggiati anche dal Sig:Carraro,il quale siede sempre su una poltrona all'UEFA.

Le dichiarazioni dei Giudici Sandulli e Serio scagionano pienamente la Juventus da qualsiasi illecito sportivo.Le famose schede svizzere,non vi e' traccia che Moggi le abbia date ad arbitri o dirigenti arbitrali,poiche' dai loro interrogatori risulta chiaro che non ne sono mai venuti in possesso.Risulta invece,che Moggi nel 2005 fu richiesto dal l'onesto Sig:Moratti,il quale gli firmo' un contratto (che Moggi ha dichiarato di avere in cassaforte) per il passaggio all'Inter,mentre l'altro onesto G.Rossi assegno' lo scudetto della Juve all'inter per meriti di onesta sportiva,pur sapendo che a carico dell'Inter pendeva una caterba di irregolarita' punibili anche penalmente,come in seguito e' successo (vedi Recoba e Oriali), Allora vi domando: Siete Juventini o appartenete a quella congrega piu volte mensionata Ziliani,Liguori e & company?

Se veramente vi sentite Juventini,e non ne dubito,adoperate un po di discernimento,rileggetivi tutta la storia e ripassate ad ottobre,forse all'ollora le cose vi saranno piu' chiare e vedrete che mafiosi saranno altri,a cui non avete mai pensato. Un saluto e una speranza,aprite il cranio.

by Big Keffuy

Nessun commento: