21 giugno 2007

Anche Fabio Capello commenta la vicenda sui bilanci irregolari per cui l'Inter non avrebbe dovuto partecipare al Campionato 2005/2006.

"Se la privassero dello scudetto? Sarebbe troppo bello, soprattutto per i commenti che mi arrivavano in Spagna sugli scudetti dell'onestà, della correttezza...basta così",
ha detto il tecnico friulano ai microfoni di Sky.


Capello risponde anche ad Arrigo Sacchi ( il mister di Fusignano ha detto che quando i campionati sono mediocri li vince sempre Capello).
"E' un complimento - ribatte - soprattutto se dato da uno che ha picchiato il muso due volte. E' andato a Madrid con l'Atletico e l'hanno rispedito a casa, ha fatto il dirigente al Real Madrid e l'hanno rispedito a casa". "Insomma - conclude -, io credo che uno che per due volte prende dei cazzotti, evidentemente non si è ancora risvegliato". (21/06/2007) (Spr)


Fabio Capello non è una persona simpatica, probabilmente non è nemmeno una persona leale, ma gli va dato atto del fatto che è una persona diretta, senza peli sulla lingua, e fa di tutto per difendere il proprio lavoro, contro tutto e tutti.Non so quanto sia fondata la voce che lo vede futuro direttore sportivo alla Juve, sicuramente io lo accoglierei a braccia aperte.

Nessun commento: