23 ottobre 2007

INTERcettazioni e Pedinamenti

Da Adriano a Christian Vieri. In casa Inter non si riesce proprio a stare tranquilli neanche mezza giornata. Infatti dopo le scintille tra Roberto Mancini e Adriano al momento della sostituzione di reggio calabria sono arrivate le parole di fuoco di Christian Vieri.

Il Bobo nazionale che a Firenze e nella Fiorentina sta ritrovando lo smalto di un tempo ha ricordato la sua avventura nerazzurra, ma soprattutto la brutta vicenda dei pedinamenti: "E' uno schifo quello che hanno fatto, voi non sapete bene ancora quello che è successo - ha detto ai microfoni di Sky - Abbiamo cominciato da due settimane, siamo già andati in tribunale e alla fine farò vedere tutto quello che hanno fatto. Perché ho tutti i documenti e quello che hanno fatto. Di persone importanti che hanno fatto certe cose... non c'era motivo di fare queste cose qua con un giocatore o con chiunque sia".


Vieri ne ha anche per Massimo Moratti: "Se mi aspettavo che facesse una cosa del genere? Una cosa così no. Perché, come ho detto, non c'era motivo. Ora non è il momento di parlare di certe cose, di dire certe cose, come ho detto ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verrà fuori la verità e quando verrà fuori tutti vedranno quello che hanno combinato".

Le ultime parole sono per Adriano che continua ad attraversare un momento difficile all'Inter: "I problemi li ho avuti io e tutti i grandi campioni. Prima ti amano, poi ti odiano, poi ti amano e poi ti odiano di nuovo. E' sempre così, i problemi che ci sono vengono sempre fuori perchè dovrebbero difendere di più i giocatori. Invece l'Inter li lascia sempre allo sbaraglio".