11 ottobre 2007

Del signor Urbano Cairo I°

Del signor Urbano Cairo I° non se ne può più, che guardi a casa sua.
Dopo la pantomima dello scorso anno col suo allenatore, non credo sia meritevole di fiducia.
Ma l'avete visto in conferenza stampa con Rosina dopo la firma?
Roba da operetta.
Ci mancava un altro editore, dopo il nanocontaccoaspillo!
Sekkiello sta andando a pietire un posto per Tiago, naturalmente visto il prezzo per l cartellino del misterioso oggetto, si parla di prestito.
Siamo troppo esposti, le nostre strategie sono più abbaglianti del detersivo Ava, tutti i club lo sanno quali sono i nostri obiettivi e se qualcuno prenderà Tiago in prestito, come minimo ci rifileranno un bidone e ce lo faranno pesare, visto che ci fanno un favore!
L'amico Barone chiede se Sekkiello sa l'inglese, chi può dirlo, quando c'era Bettega le linque straniere non erano un ostacolo, ma con il giovane DS non saprei.

Il problema è che si continua a battere la pista dei portoghesi, come ho già scritto, a memoria non ricordo lusitani sconvolgenti, a parte pochissimi casi.Gli ultimi due Andrade e Tiago dovrebbero insegnare che è meglio diffidare, ma Sekkiello persevera....

Io resto del parere che il prossimo acquisto serio sarebbe un direttore sportivo, sapete di quelli che hanno le idee chiare e che riescano a far entrare nella zucca di Kanappia quali sono le priorità evitando di spifferarle in giro.
Sekkiello può ritornare al ruolo che gli è più congeniale, in panca.
Anche se mi pare di capire che il plenipotenziario Kanappia non voglia un DS autorevole, si scornerebbe di continuo.

Lasciate perdere i ciarlatani delle trasmissioni sportive, sono pagati per farci incavolare, io non li guardo, mi fido delle immagini (senza audio e se c'è l'audio, resetto immediatamente) e della mia Juve, tutto il resto è noia come diceva er califfo.Vi dirò di più, se ogni domenica segnamo su fuorigioco, tanto meglio, vuol dire che Moggi fa ancora tremare i palazzi!

Gradirei un Ranieri meno accomodante quando i giornalai gli fanno notare episodi a nostro favore, perchè a me quest'atteggiamento curiale non mi va proprio giù.Lo slogan da "porgi l'altra kiappa", è intrinsecamente PERDENTE!
Buona serata a tutti!

by BIG MONIKA




-------------------------------
SPETTACOLO

Nessun commento: