24 ottobre 2007

APPUNTI DI POST

Buffoni !

Lo so che non c'entra niente, ma i piloti della McLaren hanno dichiarato che vincere i mondiali a tavolino non è sportivo (Hamilton dopo tre giorni, evidentemente si è reso conto della situazione).Dentemarcio si è preso il nostro tricolore, Cobollo l'ha applaudito e non ci ha pensato minimamente alla sportitivà, era talmente sfigato che per vincere qualcosa ha dovuto allestire una farsa e chiamare quel mastino del Gabibbo per portarsi a casa un titiolo che mancava da 17 anni!Cobollo ha dichiarato che la Juve deve fare come la Ferrari, peccato che sulla Ferrari piovono pingui investimenti ed è stata difesa adeguatamente.La Juve è stata mandata in serie B e tanti saluti.

Tra l'altro non mi pare siano stati organizzati finanziamenti faraonici per il mercato e quei pochi soldi elargiti sono stati spesi male, abbiamo assistito a delle farse indecenti per i rinnovi e non riesco a cogliere alcuna similitudine con la Ferrari.La Ferrari non è stata punita, è stata spiata e depredata dei suoi progetti dall'avversario invidioso.La FIA ha emesso una sentenza parzialmente ridicola, probabilmente per non danneggiare troppo la scuderia inglese, d'altro canto, si sa, la FIA non è certo filoferrari.

Ma la Ferrari è stata difesa benissimo e non è colpa di Montezemolo se non è stata azzerata anche la classifica piloti McLaren.Dunque, è l'avversario scorretto a non aver ricevuto la giusta condanna.Anche la Juve è stata spiata, seguita e controllata e una volta accortasi del marcio, ha usato la stessa moneta, con la differenza che abbiamo pagato solo noi.Il peccato originale è stato quello di aver adottato due pesi e due misure.

DOVEVANO PAGARE TUTTI!
Dentemarcio ha azzannato uno scudetto non suo e ha ricevuto pure gli applausi, un po' come se un cittadino venisse rapinato in casa, preso a mazzate dal ladro e dopo invece di farlo arrestare lo ringrazia!Diciamo che la Nemesi potrebbe darci una mano e restituirci ciò che ci è stato vigliaccamente rubato, ma paragonarci alla Ferrari, scusate, mi pare alquanto fuori luogo.Montezemolo, nel suo delirio di euforia, parla di quanto è diventata simpatica la Juventus, che bello la lotta con l'Albinoleffe!!!! WOW!Qui si è persa la ragione e la via maestra!

Ma cosa stanno dicendo? A me è venuto il vomito vedere la Juve giocare con l'Albinoleffe e non perchè giudico male la squadra cadetta, non sia mai, ma perchè non dovevamo essere lì a mangiare la polvere, mentre i veri ladri si spartivano champions e scudetto!L'ipocrisia di questa gente è impagabile, non so se si rendono conto che 14 milioni di tifosi si sentono presi per i fondelli o no!E' facile pontificare adesso che la Juventus è seconda, ma se per disgrazia (tocco tutto quello che porta buono...) la Juve non dovesse arrivare in zona champions, a cosa ci attacchiamo? Al tram, ai Simpson (questa è del grande Steve) di Galileo Ferraris, o al destino cinico e baro?

Basta con questi slogan da purificati, mi sono stracciata i maroni!Come al solito, i grandi campiùn d'Italia, pensano che il passare del tempo cancella e richiude ogni ferita!Eh no! La ferita è aperta, sangunanante e provoca ancora dolori atroci!Anche se la Juventus dovesse vincere il suo 28^ scudetto, non avremo la terza stella sul petto perchè qualcuno ce l'ha portata via, perchè ufficialmente non è il 30^ tricolore, ma io mi farò confezionare una maglia vera, anzi dovrebbe essere la società a farlo!

BY BIG MONICA