08 luglio 2009

X la serie : CI GIRANO I COGLIONI DA TRE ANNI

Dopo tutte le ladrate che hanno fatto e che stanno continuando a fare, hanno il mignon ( DEL DEFUNTO mr Giacinto _ pace all'anima sua _ che sparpaglia in difesa di qualcosa che oramai è INDIFENDIBILE .

Non si rendono conto che hanno , davvero ,rubato dal 1908 ad oggi.

Passaporti falsi, plusvalenze taroccate, bilanci
falsati, pedinamenti illegali, intercettazioni abusive ed illegali, calciopoli organizzato dal trio medusa Moratti-Tronchetti-G.Rossi, e non sono mai stati condannati a nessuna di queste ladrate.

VERGOGNA!!!!!

Non ODIO IL TIFOSO , ODIO i BURATTINAI .

Spero tanto che qualcuno abbia il coraggio di sputtanare i vigliacchi, compresa l'elite bianconera ( ? ) ,che hanno voluto la bastardata piu' falsa ed evidente della storia del calcio.

Lo sanno tutti ( soprattutto all'estero ).
KITAMMURT !

Se ci fosse stato GIUANN ...

Vigliacchi , irriconoscenti....

Italia: una nazione contraddittoria.
Non a caso la mafia è cosa nostra.

FATEVI un pò di cultura su Farsopoli

Su 100.000 telefonate intercettate non si sente mai Moggi parlare con gli arbitri, nè si sente Moggi chiedere favori ai designatori.

Nei due processi sportivi del 2006 non si è individuata nemmeno una, dicasi una, partita pilotata dall'arbitro a favore della Juve.
Non c'è nessun arbitro, e dico nessuno, che nei processi sportivi sia stato punito per aver favorito in qualche modo la Juventus.

Nelle stagioni 04-05 e 05-06 gli arbitri considerati "amici" hanno diretto la Juve in 34 match con un solo rigore a favore per uno score di
24vittorie
9pareggi
4sconfitte.

In percentuale:
62% vinte
27%pari
9%­perse.

Gli arbitri non 'diretti' hanno arbitrato la Juve in 42match con
32vittorie
9pareggi
1sconfitta.

In percentuale:
76,2%vinte
21,4%­pari
2,3%­perse.

Se Moggi VENISSE assolto ...

MA ,HAI ME ,CIO' NON SUCCEDERA' SEMPLICEMENTE PERCHE' STIAMO IN MANO AD UN MANIPOLO DI BASTARDI CHE CI GOVERNANO A 360 °.

NOI SIAMO SEMPLICEMENTE I PUPAZZI.

lA STRAGRANDE MAGGIORANZA ( CHE SI FA IL CULO LAVORANDO _ tipo in fiat _ ) non ha tempo di informarsi obiettivamente e che è infinocchiata dal potere mediatico che distoglie dai veri problemi ( farsopoli è una puttanata in ordine di importanza ) che quotidianamente viviamo.

EGGIA' tra veline e tronisti del cazzo , CI VOLEVA IL MOSTRO MOGGI .