08 luglio 2009

LA REALTA' - PURTROPPO !

Cio' che segue credo sintetizzi_sti tre anni di sputtanamento , soprattutto a livello di ipocrisia e di ingiustizia che tutti ( bianchi, neri, verdi e rossi.. ) hanno subito ( e continuano ).

Che SCHIFO.
-------------------------------------------------
Strano paese quello in cui vivo. I maggiori disastri economici li ha previsti un comico: Beppe Grillo. Mentre i mass media – che dovrebbero essere al servizio dei lettori – sono completamente succubi delle varie lobbies che infestano la penisola.

Questo è il paese dove presunzione d’innocenza e garantismo valgono solo quando sul banco degli imputati sono seduti gli amici degli amici. Un Paese dove apparire conta più di essere e dove la furbizia prevale sempre sull’intelligenza. Un paese governato da settantenni. Persone attaccate morbosamente al potere.

Gente che forse prova un sottile piacere nel togliere spazio ed ossigeno ai giovani, che non sembrano peraltro opporsi in alcun modo.

Troppo impegnati a diventare veline, tronisti e cantanti. Questo è il Paese dove i processi, quelli veri, sono celebrati sulla pubblica piazza mediatica: con tanto di dibattiti televisivi senza contraddittorio…”


Credetemi, lo schifo di farsopoli va oltre il calcio..E' lo schifo di un paese alla frutta. Non vedo come possa cambiare.
-------------------------------------
Cià.