12 febbraio 2008

THE MORATTI HORROR PICTURE SHOW

by big MONICA

Se questo è il calcio senza macchia, pulito e bello, mi arrendo, ci rinuncio, meglio la briscola al bar sotto casa.Ogni settimana c'è un arbitro o il designatore in persona fare ammenda su errori a favore di Dentemarcio.Errori gravissimi, sempre sullo zero e zero.Si sta ancora qua a discutere sullo scudetto perso dal Milan nella famosa partita col Verona, e guadagnato dalla Juventus, pesanti accuse nei nostri confronti, anche se il Milan acquistò dal Verona un po' di giocatori (da quanto mi dice mio padre), insomma non si è placata la polemica, si parla di quanto eravamo ladri, anno dopo anno, e non ci si sposta di un millimetro.
Vogliamo andare avanti?

Arriviamo al 2006.

Dentemarcio s'impossessa d'imperio di tre scudetti e dico tre: il nostro, quello delle penalizzazioni e questo, quello di Collina, con tutti i mezzi leciti ed illeciti. Nessuno dico nessuno è in aperto contrasto con lo schifo cui siamo costretti ad assistere, tutto è cambiato, finalmente si possono falsificare passaporti e bilanci legalmente!
Qualche timido accenno sta uscendo, ma molto timido (vedi Torri), anche le "piccole" non si lagnano più di tanto. Non come ai nostri tempi in cui c'erano scontri all'ultimo sangue!Siamo alla farsa. Dentemarcio svicola l'attenzione tirando in ballo la banda di truffatori, senza guardare a casa propria.

Ciuffo mesciato giustifica l'inutilità del rigore concesso all'Empoli per giustificare quello dato a lui; ammette il fuorigioco di Cambiasso, ma era difficile vederlo, eh già.Tanete presente che Dentemarcio aveva avuto da ridire su un gol in fuorigioco giustamente annullato allo stesso Cambiasso nella partita contro la Juve: praticamente si polemizza sulle decisioni corrette!Ai tempi di M & G non c'è mai stato un arbitro che abbia spiegato un errore a nostro favore, così giusto per stemperare gli animi e chiarire la posizione, ha sempre regnato un silenzio omertoso carico di sospetti e veleni.

Adesso tutti lì genuflessi ad adorare il Golem di via Durini!Gussoni passa la palla ad Abete, Abete la passa a Collina e Collina la passa a mio nonno!Un campionato che definire ridicolo è un eufemismo, nemmeno su scherzi a parte ci sarebbe da sbellicarsi così!Nel 2000/2001 c'era da festeggiare il Giubileo e il cupolone romano ha dato il tricolore a Cragnotti.Nel 2008 c'è il centenario di Dentemarcio e l'altro cupolone ha deciso di fare un regalo, peccato che siamo al terzo dono e nel frattempo hanno ucciso una squadra....

Dentro questo moratti Horror Picture Show, salta fuori il curiale Ranieri a dispensare pace e bene, non vede i rigori, i fuorigioco inesistenti, i gol fantasma, in poche parole un uomo dagli occhi bendati, oserei dire a fari spenti.Cobollo è contento per le dichiarazioni di Dentone (quella in cui dice che Topo Giglio fa finta di non capire....), roba da Star Trek!!!!Sempre a novanta, ovunque e comunque!Niente Tar, niente Tas, niente rigori, niente gol, abbiamo sempre rubato e fingiamo pure di non capire!Mai e poi mai mi sarei aspettata di vedere la Juve circondata da tantà viltà e dico mai!

RIVOGLIO I TITOLI RUBATI!!!!

Qualcuno ha chiesto un intervento della Melandri. Difficile direi, visto che il governo è caduto grazie al Signore di Ceppaloni, ma anche se fosse in carica, cosa avrebbe fatto la ministra più inutile del mondo? Solo danni!Tornando al calcio, diciamo, giocato, mi fa sempre più stupore Don Ranieri.Se battiamo la Roma arriviamo secondi; Sissoko lo mette quando è ora, è normale tenere 50 milioni in panca, un cumulo di idiozie difficili da interpretare.

A volte il silenzio è d'oro.
*************************
Infine:
Il presidente del Catania ha fatto un ricorso contro Dentemarcio che verrà tranquillamente messo nei bagni pubblici al posto della carta igienica.

Monica.