DOMANDE _INTERCETTOPOLI
Riponiamo la piena fiducia nei PM di Milano e su quei giornalisti che continuano ad indagare sui servizi forniti da telecom alla squadra dei perdenti.
A tale proposito vi fornisco qualche ulteriore “dato di fatto”:
1) La testimone Cristina Plateo già segretaria di Adamo Bove è stata “trovata” dai PM ben prima che esplodesse lo scandalo si parla addirittura di MARZO 2006.
2) La Plateo consegna ai PM il materiale richiestole da Adamo Bove che lei aveva nascosto e riguardante intercettazioni e pedinamenti nei confronti di Vieri, Juve, FGIC e arbitri.
3) Adamo Bove non è mai stato interpellato dai PM di Milano.
Domande:
1) Perché una persona accusata di aver eseguito intercettazioni (per chi è scontato…!) non viene “sentito” almeno per verificare la natura del “materiale” trovato alla Plateo? Anche alla luce delle dimensioni che calciopoli stava assumendo a tutti i livelli, che stava triturando anche il CT della Nazionale e che si faceva beffa delle più elementari regole di riservatezza.
2) Perché oltre ad indagare sulle intercettazioni riguardante Moggi e Giraudo, Pairetto ecc. non si indagava anche sul perché Bove aveva effettuato quelle intercettazioni?
3) Perché Adamo Bove veniva pedinato da sconosciuti durante il periodo dello scandalo calciopoli?
4) Perché Adamo Bove felicemente sposato e padre che stava per trasferirsi in una nuova casa che aveva un lavoro ben retribuito si “suicida”?
5) Cosa facevano quei tre individui non identificati e scomparsi nel nulla (!?) attorno al corpo di Adamo Bove con la “paletta” a dirigere il traffico nei momenti successivi all’omicidio?
6) Perché il Vicequestore di Napoli, che conosceva bene Bove e che conduce le indagini sulla morte, durante l’orazione funebre dice che “si è sicuramente trattato di suicidio”?
7) Perché la moglie di Adamo Bove dice che il marito NON si è suicidato?
Risposte:
1) Bove era protetto dai suoi amici della procura di Napoli per la quale attraverso la struttura telecom eseguiva materialmente le intercettazioni.
2) Bove oltre a consegnare le intercettazioni alla procura le consegnava, probabilmente previo pagamento, ai giornali amici che alimentavano il complotto contro la JUVE.
3) Bove è stato UCCISO una settimana prima delle sentenze di calciopoli senza mai essere stato convocato dai PM di Milano perché aveva minacciato gli organizzatori del complotto contro la JUVE di svelarne la natura.Qualcuno dirà che sono farneticazioni di una mente annebbiata dalla passione per una squadra di calcio… sarà anche vero ma provate almeno a fare uno sforzo per dare qualche risposta alle domande.
SBIFF SBIFF_SBOFF
Nessun commento:
Posta un commento