21 novembre 2006

APPUNTI DI POST_

Le iene e gli avvoltoi che si sono scagliati sulla Juventus per cercare di ridurla ad una carogna,ora dove sono,cosa fanno,cosa dicono,dove si e' nascosta la volonta',la cattiveria l'arroganza e la voglia di riformare il calcio italiano,avete raggiunto il vostro scopo,o il servilismo verso gli onesti vi ha fermato i bollenti spiriti?

Le sirene,le trombe,i megafoni e i tamburi che per oltre 5 mesi hanno rintronato l'Italia,con i loro frastuoni e le loro soloniche massime di giustizia ed equita'fatte scorrere a fiumi sulle pagine dei giornali e strombazzate in televisione,dove sono?

INTER cettazioni,che colpiscono anche le istituzioni (vedi servizi segreti) e la societa' intera,non solo il calcio,ora hanno deposto i loro strumenti ed il clamore si e' fatto mutismo e silenzio in un compatto e una accettazione di compromesso,che da ancora piu' forza ai dubbi che avevamo,di un servilismo sfacciato e indefesso,di cui ne vergogna ne dignita',regna in quelle menti distorte e asservite.

L'uomo onesto e' convinto che il male ,da qualunque parte provenga, deve essere denunziato e combattuto,ma purtroppo viviamo in un mondo di lacche'.

Amici e amiche vi saluto tutti con affetto anche se la bile aumenta di giorno in giorno.

NON SCORDATEVI DI BOICOTTARE !


sbiff "
KITAMMURT_sempre in riferimento alla bastardata .

Nessun commento: