08 febbraio 2010

IL NUOVO CALCIO

Incredibile!!! Felipe Melo espulso,perchè reo di esistere e camminare scontrandosi quasi fortuitamente con un livornese che muore senza praticamente essere toccato: vergognoso!!!

Questo è il risultato di una società di idioti completamente immobile e impassibile di fronte a tanto scempio e che,quando serve davvero come ieri,non si fà mai sentire (cosa che invece fà puntualmente il merdONE ogni volta ogni morte di papa che subisce un "torto",certo che c'ha un coraggio a lamentarsi...)!!!

La seconda ammonizione??? ahahahahah e perchè la prima allora? Quando la palla ha colpito la spalla di Melo e Lucarelli ha riferito all'arbitro che l'ha presa di mano,quest'ultimo lo ha ammonito non perchè aveva visto qualcosa ma solo perchè GLIEL'AVEVA DETTO LUCARELLI!

Siamo alle comiche ormai... e tralascio il fallo non fischiato su Caceres sul gol loro e i soliti 5 minuti di recupero per farci perdere!!!

Ma vedete che il problema non è solo la società... il fatto è che dei giornalisti c.d. "Juventini" l'unico che ci difende è l'agnello sacrificale di controcazzo Mughini;il resto sono solo una massa di falsi e rinnegati (in primis Massimo Mauro),e soprattutto juventini riprogrammati secondo il nuovo codice Blanc-elkaniano,quello del sorrisetto idiota,che ci vuole simpatici (simpatici e PERDENTI),insomma il corso della c.d. piegata a 90 gradi,tradotto:
mai protestare,mai alzare la voce,ma accettare passivamente tutti gli attacchi provenienti da arbitri e massmedia,senza proferir parola,come se dovessimo espiare chissà quale peccato originale!!!

Sistema Moggi??? ahahah L'unico vero sistema è proprio quello che ha condannato Moggi,quello messo su da stampa e TV,e che vige non dal 2006,ma da sempre: solo che prima avevamo una società coi controcazzi che sapeva difenderci,adesso non più... Non vedo l'ora che l'inibizione di Moggi finisca e torni da noi,perchè,piaccia o meno alla calzetta dello sporc,lui è il più pulito in mezzo a questo porcaio!

Basti pensare che in questo nuovo calcio "pulito" non vi è UNA SOLA PARTITA che non sia decisa dagli arbitri:anzi,alla fine di ogni anno,le statistiche puntualmente indicano che il 48% delle partite,quasi la metà quindi (secondo me anche di più),sono falsate da chiari indirizzamenti arbitrali,le stesse ammonizioni c.d. mirate ( quelle per cui Moggi fu massacrato per aver volutamente squalificato "fuoriclasse" autentici del calibro di Jankulovski,Mesto e Cozza che sicuramente incutevano tantissima paura alla superJuve corazzata di allora :)) ) sono raddoppiate,se non addirittura triplicate negli ultimi anni!

No,grazie questo calcio PULITO non mi piace,preferisco tutta la vita quel LADRONE di Moggi!!! Sai poi che goduria leggere i titoloni della cartaigienica rosa morattiana o del trigorriere con scritto "Scandalo Juve,vince grazie ad una RIMESSA LATERALE CHE NON C'ERA!"... ahahahahahahahahahah