07 marzo 2008

FUORI ORARIO, COSE MAI VISTE

Di Monica

Gussoni sta facendo del terrorismo sportivo e sta avvelenando l'ambiente, ma non è solo farina del suo sacco, come le sparate dell'ex ministro Pisanu a proposito degli attacchi terroristici in Italia (chiacchiere ad arte per sviare l'attenzione dalle nefandezze del suo padrone).
Io credo che le minacce agli arbitri siano gonfiate ad arte, gli arbitri si indignano perché gli errori sono del tutto casuali ed innocenti, ma il dolo è evidente perché sennò non si spiegherebbero certe situazioni sempre e solo a favore di una squadra: quella di Dentemarcio.
Se un lavoratore non fa bene il suo lavoro, dopo tre lettere di richiamo viene licenziato.
Lo stesso principio deve valere anche per gli operatori dello sport.

Gli arbitri Rocchi, Tagliavento e Dondarini, tanto per cominciare, hanno dei processi in corso e non mi pare abbiano la giusta lucidità per portare avanti il loro compito e qui entra in gioco Gussoni, a lui chiedo il motivo della loro presenza in campionato.
D'altra parte se abbiamo Geronzi a capo di Mediobanca, perché meravigliarsi! Ah, che paese, il popolo delle libertà....

In quale film di fantascienza si è visto lo sciopero degli arbitri colpevoli conclamati di sbagliare tutte le settimane? Sbaglio o lo sciopero si faceva per conquistare dei diritti umani e sociali? Non si sfilava contro il datore di lavoro reo di sfruttare la manodopera? Contro chi scioperano costoro?

Ma quali buste e quali proietttili!
Mi viene in mente il cimicione trovato dal Nanocontaccododici e le pallottole spuntate di Dentemarcio....mandarsi da soli le minacce sembra il nuovo passatempo per i frustrati che non sanno che pesci pigliare.

Il sacco di cui parlavo nel primo capoverso, è quello di Dentemarcio.
Per nascondere gli aiuti plateali ai ladri di scudetti altrui, si è organizzato un nuovo dossier Mitrokin.

Guarda caso, dopo la lettera dei fratelli Totò e Peppino Capone, gli arbitri lamentano bossoli, lettere minatorie (chissà se usano ancora le lettere incollate o quelle dello Scarabeo), rapimenti, cinghiate nelle gengive a altre bufale, come dire, senza dirlo, che l'origine del male risiede nell'iniziativa truffaldina della Juventus F.C..

Zebina ha detto bene, ma è probabile che la cellula dormiente dell'inter, Palazzi, abbia un sussulto e appioppi un bel deferimento di venti giornate per lesa maestà.
Dentemarcio vuole festeggiare il suo centenario col sangue degli avversari, non gli è bastato assoldare Terminator-Gabibbo per distruggere la Juve, vuole di più. Creare un clima di veleni e di sospetti, uno stato di caos che ci porterà ad assistere, da qui alla fine del campionato, a situazioni mai viste prime.

Incredibile la pressione che si vuole esercitare sulle moviole tv e sulla conduzione delle trasmissioni, come mai nei tempi passati nessuno si è preoccupato di mettere un freno alla gogna mediatica ai danni della Juventus?
Vogliamo parlare, per esempio, della flebo di Cannavaro alla vigilia di Milan-Juve? O della squalifica di Ibra grazie al dossier mediaset?
Dentemarcio ha paura di sporcarsi l'abito bianco? Più che l'abito vorrei vedere i suoi mutandoni...altro che bianchi....

Passando da farsa in farsa, ho letto le confortanti dichiarazioni di Kanappia: Ridolini confermato anche senza champions. Il tecnico fa parte di un progetto...
QUALE PROGETTO???? Questi stanno già mettendo le mani avanti! Se non arriva il 4 posto, non è fantasia pensare che i campioni leveranno le tende verso il Milan con Lippi in panchina! Ecco trovati i denari della mancata Europa!
A poco a poco vengono fuori le vere prospettive di questi dirigenti prestati al calcio, mezza classifica!

Dicono che non esiste un dossier Lippi! Ma quando mai si è parlato di un dossier Lippi?
Deve essere l'influenza del Tiger Team a dettare la terminologia corrente, da tempo si parla di dossier, pallottole, minacce, lettere....vogliamo tornare nel mondo reale, quello delle parole appropriate? Lippi non viene perché ha detto no, punto.
Quale futuro con Ranieri, Sekkiello, Cobollo e Kanappia?
Siamo passati dallo scudetto al progetto futuro!!

E sarebbe? Un signore del 1951 che non ha mai vinto nulla in panca e un DS di 38 anni, ex stagista di Moggi, responsabile del mercato juventino....ma non dovrebbe essere il contrario?
Io il piano ce l'avrei già: per favore, levatevi dai maroni!
-----------------------------------
BIG Monica