17 marzo 2008

DI TUTTO UN PO'

Di Monica.

La Juve ha portato a casa i tre punti, ma quanti patemi! Ottimo Sissoko, buono Tiago, ha bisogno di continuità. Non mi è piaciuto Nocerino, Trez condizionato dal giallo, Iaquinta messo sempre negli ultimi minuti mi sembra demenziale. Naturalmente l’arbitro Rocchi (uno dei tre processandi….) ha diretto con qualche pecca, ci ha impiegato cent’anni a dare un giallo a Pazienza dopo l’ennesimo fallaccio a Pavel.

A proposito di falli, come la mettiamo la tirata di capelli di Vieira? Pavel si è beccato due giornate per aver tirato la chioma a Comotto!
Già, ma Gussoni fresco di dichiarazioni da fuori di testa, ha detto che gli arbitri hanno sempre aiutato le grandi squadre a discapito delle piccole, ora con il nuovo che avanza questo trend sta per essere invertito…. Come mai io vedo sempre aiuti a Dentemarcio?
O l’inter non è considerata una grande (e potrebbe essere), oppure il rinnovamento partirà dall’anno prossimo!

Dicasi lo stesso per la Juve, evidentemente non è una grande, oppure è l’esempio di come si debbano punire le squadre di prima fascia…. Gussoni è il primo triceratopo da rimuovere al più presto! Il labiale di Ibra è stato chiaro, ma devo ammettere che sono esilaranti le giustificazioni dei pagliacci di via Durini, dopo Liverpool sono meno credibili di Scaramacai.

A proposito di allenatori, sembra ci sia un certo fermento nella panca Juve. Lippi non lo considero una minestra riscaldata, ma un uomo che ha fatto bene il suo lavoro. L’amico Damatrà ha proposto Conte quale successore, ma io non sono d’accordo, dopo le sparate dell’anno scorso, mi ha molto deluso come juventino.

Appunto di mercato: Diego al Real Madrid…. Sekkiello non è riuscito a contare in tempo le monete del porcellino….
------------------------------------------------
by big monica