29 gennaio 2008

Presunto INNOCENTE

Dentemarcio rompe il silenzio stampa per proclamare la sua onestà e prendere le distanze da "quella" Juve, cirtica Rosetti mostrando quant'è di paglia la sua coda.Matarrese dovrebbe intervenire con le famose querele, o no?Collina, dopo dieci giorni, confessa che il rigore ai danni del Parma non c'era, complimenti!Fino al 2006 accadevano le stesse nefandezze ed era colpa di Moggi e Giraudo, per questo siamo stati ingiustamente massacrati e siamo diventati l'emblema del calcio malato.

Grazie alla difesa di Zaccone, la Juventus è entrata nel Guinness dei primati al negativo.Pensateci un attimo, ogni giovane tifoso sarà indrottinato a dovere e considererà la Juventus una squadra circondata da un alone di malaffare fino al 2006.Sto aspettando la riabilitazione che a quanto pare non è nei programmi del circo Pomofiore di Galileo Ferraris.Dal 2007 si stanno verificando gli stessi errori arbitrali del passato, ma nessuno osa accusare nessuno, adesso ci sono gli onesti e gli onesti notoriamente sono innocenti e senza macchia!Dopo l'urlo marcio di Dentone, il signor Pelato ha constatato che il problema di uniformità del giudizio arbitrale non è stato risolto...Dunque, prima c'era la presunzione di colpevolezza e ora c'è quella di innocenza, tutto qui.Dentemarcio è patetico e naturalmente la parte lesa (Juventus F.C.) lascia correre....il Mancio si è permesso di dire che contro la Juve giocherà in 10!Stanno sfuggendo i favori settimanali di cui gode la Fiorentina di Della Valle: sarà per dare una mano ad una squadra penalizzata di 17 punti? D'altra parte Della Valle si è fatto sentire, a differenza dei nostri Simpaticoni!

O forse serve per tenere in ansia la Juve per il quarto posto, chissà...Tra le altre cose, il povero Malesani si è timidamente permesso di fare notare le mazzate somministrate alla sua Empoli e del poco spazio dedicatole su Sky, il lecchino Massimo Mauro ha difeso con veemenza la sua cadrega accusansdo Malesani di mala fede, e poi, pur riconoscendone il danno, secondo lo stesso Mauro il fallo di Dainelli è stato intelligente e quindi perchè punirlo!Ma che film stiamo vedendo? Balle Spaziali?La campagna acquisti (e voglio esagerare) del magico Sekkiello volge al termine.Nel corso della conferenza stampa, il mitico DS in gessato autostradale ha dichiarato che Stendardo servirà a coprire il vuoto lasciato da Boumsong!Il vuoto? Quale vuoto? Qui di vuoti ce ne sono parecchi e l'affaire Boumsong ha causato un incidente diplomatico col Lione!Tornando a bomba, Sekkiello ha proseguito dicendo che Stendardo non sarà riscattato perchè costa troppo, Mellberg non sono riusciti a prenderlo (figurati se Kanappia scuciva!) e allora eccoci qua.Secondo voi queste dichiarazioni sono frutto di un gruppo consapevole dei propri mezzi?Praticamente il giocatore laziale (deve scontare 3 giornate di squalifica) è un tappabuchi e lo gridiamo a gran voce, complimenti per la diplomazia!Sissoko, simpaticamente chiamato Sissoki da Cobollo, si appresta a vestire la maglia bianconera.Anche qui mi fermo un attimo. Quale presidente si permetterebbe di ironizzare su un futuro dipendente della società per cui lavora? Solo Cobollo, naturalmente.

Ricapitolando, gli acquisti della Juve sono stati presentati con malcelata ironia e mi chiedo perchè noi dovremmo prenderli sul serio, non mi pare un bel biglietto da visita.Ah già, nello slogan c'era anche l'aggettivo"simpatici", ma a me non fanno ridere, semmai piangere!Paro, Marchisio, Giovinco e De Ceglie, i giovani del futuro, sono stati abbandonati a farsi l'osso sacro, come dice il Grande Steve...in compenso abbiamo comprato geni incompresi e semi-sinistrati. Si pagano fior di quattrini per scaldare la panca e la lettiga!Mancano due giorni alla chiusura della finestra di mercato, perchè non approfittarne? Vendiamo Sekkio, Cobollo e Blanc a titolo definitivo!
Un caro saluto.
By BIG Monica