24 gennaio 2008

appunti di post ( concordo )

Stato d'animo reale
-------------------------------------------------------
di steve ( dedicato a gobba 71 )

Prima di tutto ............
Un bentornato ad una grandissima,la nostra GOBBA71 è con immenso piacere che ti ritrovo ,ti faccio gli auguri più sinceri,sia per te che per la tua bellissima parole.
Ci sei mancata carissima,il grande Carmine lo sà!!e voglio dedicarti questo post
Carissima,non ricordo a che punto ci hai lasciato,ma è preoccupante il punto dove ti abbiamo ritrovato,innanzi tutto la dirigenza è sempre lì al suo posto,è più dura di prodi a schiodare il c..o dalla poltrona.

Ora dopo i disastri che hanno combinato,si và a pesca,con la cannetta a vedere se qualche pesciolino si prende.Ma la pesca d'alto bordo,oltre che dispendiosa è difficile da fare, bisogna essere professionisti preparati,e allora ecco che andiamo al laghetto a pagamento,male che vada una trota ,una carpa la si prende,e A quanto pare nel retino è finito sissoko,o meglio sissokiè!?!?

Tu lo sai??quindi adesso siamo tranquilli, e dopo la coppa d'africa con l'apporto di questo fenomeno riusciremo a colmare il gap dall'interm****,ma attenta che arriva un'altro fenomeno che farebbe la differenza, dall'ikea direttamente arriva Melberg,uno che chiude a compartimenti stagni la difesa,siamo riusciti a soffiarlo alle squadre più forti del pianeta,aveva già un precontratto con la longobarda,IMMENSO SEKKIELLO!!!
Siamo in una botte di ferro.

Mi sembra di vedere topogigli nei panni di mr bean ,che va a riparrare un tubo dell'acqua,marcio con un dito prima attappa una falla e l'acqua esce da un'altra parte ,allora ne mette un'altro ,ma esce di sotto,ci mette un piede ,ma se ne riapre un'altro...... e così via alla fine la casa è completamente allagata.
Ecco cosa mi sembra la uova juventus di questi balordi .

Un'altra indiscrezione, non attinente al calcio giocato ma a quello che si fa nei tribunali, l' ho letta da qualche parte cui l'indegerrimo palazzi anzichè processare per le plusvalenze l'interm***** e il milan ,naturalmente m****,si è fatto ricoverare in ospedale,rimandando a chissà quando il processo,prossima data pare sia nel 2098 salvo complicazioni .

--------------------------
By Big Steve