04 novembre 2007

Grande tony ( JUVENTINO VERO )

Con l’Inter non è una partita “qualunque”

Dopo quasi 20anni che non vincono lo scudetto, questa sera i “campioni virtuali” proclamati dall’Italia antijuventina, si presenteranno al comunale contro il loro “incubo” di sempre: La squadra che li ha SEMPRE sconfitti sul campo.


La squadra più titolata D’Italia La squadra che hanno SEMPRE odiato. La squadra che hanno cercato di eliminare in modo “criminoso e infamante” La squadra che è “il tormento da una vita dei loro pensieri”. La squadra che volevano "fosse la loro". La squadra che hanno SEMPRE invidiato. La squadra più amata “d’Italia, d’Europa, e del Mondo” La squadra attualmente che è la VERA campionessa D’ITALIA: LA J U V E N T U S !!!

Non si potrà MAI tendere la mano al presidente della “BANDA DEGLI ONESTI” Uno che ha SEMPRE scaricato la sua ira, gettando fango e veleni sulla Juventus. E che non più tardi dell’altro giorno, rilasciava la sua ennesima provocatoria dichiarazione: “Spero in una partita bella, senza cattiverie, leale". Così il patron dell'Inter Moratti a due giorni dalla supersfida contro la Juventus. Partita definita "indispensabile".

L'anno di serie B e le "ingiustizie" di Napoli per Moratti hanno trasformato l'immagine della squadra bianconera, adesso "sullo stesso piano delle altre, piu' simpatica". Moratti non si aspettava una Juve gia' cosi' in alto in classifica, ma puntualizza che e' la Roma la principale rivale per lo scudetto.” Uno che cerca di prenderti per il “C….”…..per l’ennesima volta. Che dichiara in nome del fair play: Non bisogna più guardare al passato(??!!) Che ha cercato e costruito la propria vendetta. Che – guarda caso – iniziò subito dopo l’ennesimo loro “giorno nefasto” del 5 maggio 2002 Che vedeva nella Juve, “la causa della sua incapacità, del suo precipizio, e del suo imminente fallimento personale e finanziario” Che ha voluto festeggiare sul suo petto “IL NOSTRO SCUDETTO” Che cerca disperatamente di far prevalere i propri messaggi TRUFFALDINI.
Che afferma che sarà solo una partita”, e non “la partita” Uno che ha sempre visto nella Juve “il male e la causa delle sue disavventure e disgrazie, sia personali che professionali. Rilasciando, circa un anno fa, un’altra delle sue “famose interviste”: "Dopo tanti mesi c’è chi sostiene che lo scudetto che l’Inter ha sulle maglie sia im¬meritato e che l’attuale campionato sia sminuito dall’assenza della Juve. Lei cosa risponde?".

Parola a Moratti: «Carl Lewis vinse a Seul perché Ben Johnson barò e se negli ultimi anni qualcuno ha barato, come ha riconosciuto la giustizia sportiva, è giusto che sia stato premiato chi si è comportato correttamente. Essere paragonati a Carl Lewis, uno dei più grandi atleti di ogni epoca, ci inorgo¬glisce (??? ndr). Sono stati altri a vincere a tavoli¬no, non certamente l’Inter. L’attuale campionato non è sminuito dall’assenza della Juve, anzi mi sembra più importante di quelli degli ultimi anni. E il motivo mi sembra ovvio…».

Il collegamento in “mondovisione”, sarà l’occasione per ricordare, anche a chi non lo sapesse ancora, contro quale squadra e società la Juve gioca questa sera, che per bocca del suo presidente si presenterà in campo presentando e vantando il suo NOTO “curriculum dell’onestà: I passaporti falsi di Recoba & C. La condanna a 6 mesi di carcere di Oriali L’Interista Guido Rossi che gli ha consegnato lo scudetto di cartone Il suo predecessore intercettato che parlava con gli arbitri come tutti gli altri I suoi dirigenti Ghelfi e Gambaro rinviati a giudizio per falso in bilancio I pedinamenti e lo spionaggio agli arbitri. I pedinamenti e lo spionaggio ai calciatori. Le Fideiussioni FALSE I bilanci taroccati Le plusvalenze fittizie Le inchieste con i rinvii a giudizio della procura di Milano da parte del p.m. Nocerino I processi a cui saranno sottoposti i suoi dirigenti. I misteri del caso “Telecom” Le prescrizioni (momentanee) a suo carico per le sue malefatte.

Questi “signori” hanno un concetto del tutto personale e soggettivo al riguardo alle persone, in particolare nei confronti dei tifosi della Juventus. Credono di averci fatto ingoiare il rospo, valutandoci come degli “ignoranti, stupidi, scemi e creduloni”. Continuano a prenderci in giro, sempre e come vogliono. Credono nella loro arroganza e potere, considerandoci dei FESSI. Non sanno, forse, ma DEVONO sapere, invece, “che da quest’altra parte, ci sono persone diametralmente opposte ai loro concetti”. Sono oltre DICIOTTO MESI che: Combattiamo le falsità e le ingiustizie. Sopportiamo la continua “aggressione mediatica”, con la sua faziosa e distorta informazione. Sappiamo bene, chi sono i “COLPEVOLI del complotto contro la Juventus”.

Conosciamo bene TUTTE le storie, compresa quella dell’Inter. Non si possono dimenticare le continue “umiliazioni e sofferenze” a cui sono stati costretti, ingiustamente, i tifosi Juventini. Dopo tutto questo, e dopo 18 MESI, questa sera non potrà MAI essere una partita qualsiasi, normale….”qualunque”. Questa sera non sarà una semplice partita, ma sarà “LA PARTITA”. La partita della storia, di due culture diverse: Quella Juventina e quella Interista. Quella dei SEMPREPERDENTI “ladri, spioni, e usurpatori di scudetti” che sfida la storia, quella vera, quella che loro hanno cercato di imitare prima, e di distruggere poi.

Questa sera, sarà l’occasione per ribadire maggiormente, “le ingiustizie di cui è stata vittima e sottoposta la Juventus.” Sarebbe stata anche l’occasione buona, da parte degli “ONESTI”, di restituirci il nostro “strameritato e pulito scudetto vinto sul campo”, facendo così, un importante passo avanti in quel “fair play” che “L’ONESTONE” ha voluto indebitamente appropriarsi, invitando gli Juventini a tendergli la mano.

Forse solo Cobolli & c. gli verranno incontro, ma NON quelli come loro. E’ sicuramente un po’ lungo il mio post, ma credo che a TUTTI gli Juventini, non basterebbe nemmeno un anno intero di scrittura per esternare le proprie giuste ragioni. Questa sera a prescindere, sarà soprattutto la partita dei ricordi. Quei ricordi iniziati a maggio del 2006, e che rimarranno per sempre scritti nella storia come la “PIU’ GRANDE IMGIUSTIZIA” attuata nei confronti della Juventus, per favorire e far vincere sul “tavolo” i SEMPREPERDENTI dell’Inter . Siccome esiste ancora – per fortuna - la “giustizia divina”, sul campo questa sera, trionferà come sempre la più forte, la più amata, la più bella squadra del mondo: la J U V E N T U S !!!

by BIG TONY