20 marzo 2007

dal web, appunti di post

X VIRGINIE x ricordo

Grandisssimo Palladino!

fjBasta parlare sempre della dirigenza, basta criticare sempre!In questo forum si parla di tutto tranne che di calcio giocato...Ieri, signori, aladino si e' confermato un vero fuoriclasse.

Vedrete che diventera' meglio di Ibra e Trezeguet messi insieme.Oltretutto mi sembra anche un ragazzo umile e sensibile, e di questi tempi trovare un calciatore con queste caratteristiche diventa sempre piu' difficile.

-----------------------------------------------------------------

AVRESTI ANCHE RAGIONE SE NON FOSSE SUCCESSO LO SKIFO.aspetto ancora delucidazioni in merito ( come molti, anzi come tutti ).

SECONDO TE ( scusami se ti do del tu ) COSA DOVREMMO FARE ?SCURDAMMC U PASSAT SEMM E NAPOLI PAISA' ?io non dimentico .

VOGLIO CIO' CHE MI SPETTA / ci spetta.

HANNO OFFESO milioni di persone.Ci hanno umiliato.QUANDO POI I VERMI STAVANO DA TUTT'ALTRA PARTE.etc..ETC..e qui' mi fermo altrimenti, solo il ricordo , i mi viene da vomitare.

Nel frattempo Forza Juve.la seguo sempre ... attraverso il web.

Mi guardo i goal ( www.juventus-fr.com- www.juvepoland.com ) seguo alcuni forum , in particolare questo, e leggo cio' che + si avvicina ad un informazione obiettiva.

Oltre ad avere una miriade di poster , video, gadget( ufficiali e non ) della SIGNORA

( jiè busciaje ) .

Scusami .

Ciao

Nessun commento: