20 ottobre 2008

NOI TIFOSI DI SERIE C

by BIG Daniela

Ormai ci prendono per i fondelli in tutte (TUTTE) le trasmissioni e anzi da oggi sulla rai che vanno ripetendo che dopo calciopoli i valori possono finalmente emergere e tutto perchè catania,napoli e altre sgallettate respirano un po d'aria di montagna prima di ritornare al sanatorio.Per darvi un'idea di quanto elkann sia lontano dalla Juve,oggi alla domanda posta a blanc se il nipote degli Agnelli si fosse fatto sentire,il nasuto francese ha risposto che non c'entra elkann in questo momento ma sono i dirigenti che devono trovare la soluzione.Cioè elkann è in altre faccende affaccendato.Ma di cosa abbiamo bisogno per capire che questa proprietà non ha passione,Amore,dignità,coraggio?Cosa deve accadere ancora per capire che stiamo viaggiando a velocità folle e senza freni su una discesa che porta solo allo strapiombo?

Ma come possono avere credibilità "tifosi" della Juve che volutamente ignorano una pagina cosi imporante e devastante della nostra storia?

Come si può affermare la cantilena trita e ritrita che Moggi faceva le telefonate o dava le schede svizzere se siamo ancora lontani anni luce dalla sentenza del tribunale?

E come si può affermare che alla giustizia sportiva basta molto meno per condannare se poi all'inter non è accaduto niente nonostante un campionato intero con i documenti falsi di recoba?

Allora siete in malafede e in malafede scrivete in un forum di Juventini?Siete stupidi per quello che riguarda l'inter e chiunque altro e svegli solo sulla Juve e Moggi?

Oggi il "buon" varriale ha ripetuto a tutti che il campionato dopo calciopoli è più...diciamo regolare e come si fa,chiedo a questi Juventini che vengono a insegnarci il vero tifo per la Juve,come si fa a non sentirsi il sangue ribollire?

Come fate a mantenervi calmi davanti a certe affermazioni e dichiararvi sempre Juventini?

Siete fenomeni di freddezza?

O semplicemente siete simpatizzanti della Juve e tenete pure per altre due,tre squadre di riserva?