14 dicembre 2009

STEVE !

Brother..hot,sgaram.lee
3/12/2009

Tranquillo brother cabezon,è sempre un piacere anche per me leggerti ,non mi piace tornare sull'argomento ripeto con il conte ci siamo chiariti .....campa cavallo?? io sono come il cinese,intanto un pò d'erba è cresciuta sulla riva,ci vuole pazienza tanta pazienza,poi quel giorno tu per punizione vini a tosare l'erba della riva neh? ce ne sara tanta ma tanta che che nemmeno Biagio l'ha mai vista tutta in una volta .

Ciao Grande

hotfefone ..a sapere dov'è mi ci farei trovare,ma se siamo tutti nel settore est ci possiamo vedere davanti all'entrata,ma tu a cena vieni?

Sgarambone ..non meravigliarti è così che và..pensa ..la destra va escort la sinistra a transit e l'italia a p...t....ne !!!

Lee per favore non ti ci mettere anche tu,m'istighi la Simona e quella è capace di tutto veh?



Ciao Grandi

----------------------------------------
CIAO BIG .
_______________________________________



Ecco cosa si pensava di Steve.
Monica



GIU'' LE MANI DA STEVE!
Steve fa parte dello zoccolo duro di questo forum, non si tocca e non si offende!
Quando vedo il suo nick so già che avrà ragione, sempre.


Ti faccio gli auguri in anticipo, ho paura di dimenticarmi!
AUGURI GRANDE ROCCIA JUVENTINA!

Un abbraccio sincero.

_________________________________________



LA STAMPA (la redazione )

Un saluto a Steve

Dopo aver appreso la notizia della tragedia di Steve, non riesco a trovare molte parole da poter usare in momenti come questi. Personalmente per me è stato un anno dove purtroppo ho vissuto molti lutti di persone a cui ero molto legato. Anche per questo posso dire che il ricordo più o meno intimo di chi viene meno aiuta a tenere in vita il loro pensiero, la loro passione. Noi della redazione abbiamo avuto modo di conoscere Steve attraverso questo forum dove ha trasmesso a tutti coloro che vi partecipano o, più semplicemente, che lo leggono, il suo essere appassionato per la Juventus e la sua personalità nel rapportarsi con gli altri. Proprio per questo il forum rimarrà aperto anche per dare la possibilità a tutti di ricordarlo così come la maggior parte di noi l'ha conosciuto.
Colgo l'occasione di porgere le mie condoglianze e di tutta la redazione alla famiglia di Steve Un abbraccio.

Fulvio Cerutti


_______________________________________________________________

Un abbraccio bianconero.