11 dicembre 2008

_il VIRU'SS !

IL VIRUS ( by Mario Juve )

Da maggio 2006 si è installato nel calcio italiano un virus con conseguenze devastanti, per i tifosi juventini , serie b 2 scudetti rubati, uno squadrone distrutto, luca giurato in panchina andrade knezevic boomsong molinaro mellberg poulsen tiago almiron salihamidzic con la maglia bianconera, un vero e proprio incubo.

La crisi non ha colpito solo la juventus, si è estesa anche agli altri clubs, alle tv a pagamento ,all'auditel. Oggi la domenica sportiva ha meno spettatori di uno spogliarello di platinette, sky vende abbonamenti a 8 euro al mese,manco una vecchia prostituta di strada si sarebbe ridotta a tanto.

Il virus berlusconi galliani collina carraro abete palazzi moratti tronchetti guido rossi montezemolo elkahnn ha portato il calcio in piena recessione,la crisi è piu' grave di quella economica.La mediaset sposta il calcio su retequattro da fede, e concede la champions alla rai per altri anni.
La RAI fa passare per un trionfo i diritti della champions, in realtà le partite non le guarda piu' nessuno nemmeno gratis.
La serata del trionfo della roma e la figuraccia della squadra piu' onesta del mondo l'hanno visto quattro gatti perchè fuori faceva un freddo ...cane.
Questo virus è letale e nello stesso tempo patetico, dopo aver fatto fuori il mostro Moggi e la grande juventus si vuol far credere che il calcio oggi è pulito, martedì sera muntari sferrava una gomitata in pieno viso ad un giocatore del brema, quaresma fa una entrata assassina su un giocatore avversario, il commento di un ex arbitro insignificante oggi markettaro rai è stato stupefacente la colpa era dei tedeschi che avevano rifilato una gomitata a materazzi, su un fallo da rigore solare con conseguente espulsione il commento è stato :
il tedesco pesa 100 chili, cordoba è un mingherllino lo prende si per la maglia ,ma la trattenuta è minima.
PATETICI.
Domenica sera ,ospite di teocoli e company ,c'era il grande collina.
Sul rigore macroscopico di kaladaze, il virus imponeva di dire che era assolutamente involontario,e la corte dei markettari confermava prostrandosi ai piedi del pelato.

Il direttore della d.s. sottoponeva il pelato di perugia a domande poste dai telespettatori, io ho chiesto come si mangiava al ristorante di meani, ma la domanda non è passata, forse perchè non era pertinente.

Oggi il VIRUS vuole che la squadra onesta vinca in serie piu' campionati possibili, che il milan stia sulla sua scia con arbitraggi delittuosi, gli stessi che carraro e company consentivano a galliani, quando i buffon cannavaro del piero trezeguet emersom vieira ibrahimovic mutu dominavano campionati, che altrimenti prima di natale erano già chiusi.

In questo panorama domenica sera gli opinionisti di rai 2 definivano la juventus, una simpatica provinciale non attrezzata per la vittoria finale, determinante era il commento del polacco più intelligente del mondo dopo mara carfagna.In questo stato di recessione calcistica, la crisi è piu' grave di quella economica.
COME FARE AD ANNIENTARE IL VIRUS?
Cacciare abete carraro matarrese galliani collina gussoni palazzi è un'impresa.
Soprattutto quando la parte lesa è collusa al virus.