03 novembre 2008

IL VERO VECCHIO E IL FINTO NUOVO (CALCIO)

Partiamo dalla sospensione farsa della partita Roma-Samp per acquazzone.
Sono stati sufficienti 10 minuti per interrompere un incontro e far scontare la squalifica di Mexes.

A Perugia non sono bastati 90 minuti di inutili palleggi per far desistere il pelato dall'assolvimento suo mandato.
Ma adesso Moggi non c'è più e ogni episodio dubbio viene classificato secondo le nuove regole pulite: errore umano, inesperienza del giovane arbitrato, anche se ha 50 anni, buona fede.

La Juventus ha vinto meritatamente con la Roma del Pupone, come sono lontani i tempi del gesto quattro e a casa....la ruota gira, adesso si viaggia in zona retrocessione!
Non potevo credere ai miei occhi: Tiago ha giocato discretamente! Durera? Persino Molinaro ha dato un buon contributo alla causa.

Grygera ha accusato un affaticamento muscolare, forse non ci sarà contro il Real. Zanetti è pronto, speriamo duri qualche mese.
De Rossi era da rosso su Sissoko!
Attenzione, Cobollo ha detto, prima della partita con la Roma, che l'acquisto di gennaio sarà Tiago....è sempre un grande....comico....
Sono contenta per i risultati, ma non cambio idea: a giugno 2009 via i fantastici quattro dalla Juve!

Ho sperato fino all'ultimo nell'impresa della Reggina, ma quel ca**o di Cordoba ha segnato al 92' e così ci siamo dovuti sorbire le lezioni del curiale Mourinho (adesso distribuisce santini ai poveri!)

Il Milan ultimamente gode di favori indiscussi. Il secondo giallo ai danni di Maggio mi è sembrato generoso, Kaka era da rosso (è intoccabile!), il rigore non c'era ed era da ripetere per l'uscita del portiere, forse l'arbitro non voleva infierire....ma Moggi non c'è più, gli errori sono meno errori senza di lui....
De Laurentiis si è smentito da solo, aspettiamolo al prossimo errore e poi vediamo se riuscirà a mantenere il suo aplomb.
Sarà una mia impressione, ma non scorgo questo grande rinnovamento nel calcio.

Povero Cairo, tacciato dai tifosi di essere un c******e, anche lui si lamenta delle mazzate....anche se sono mazzate innocenti....non c'è più il bru bru bianconero....
Qualcuno potrà dire: _ "quando mai abbiamo visto Udinese, Napoli e Lazio in alto!"
Aspettiamo maggio, poi ne riparleremo. E' tutto un bluff, a breve si ristabiliranno le vere gerarchie!

Big Monica