12 dicembre 2007

Il vero fair play del “terzo tempo”

By Big Tony

Incredibile è, come “l’Italia dei corrotti”, possa arrogarsi il diritto di insegnare ed imporre alla gente civile il fair play, come regola, nel cosiddetto “terzo tempo”. Quella stessa gente civile, è stufa dei continui inganni di questi mediocri, che continuano nella loro faziosità e difformità della realtà delle cose. Arrecando ulteriori danni morali e materiali, a quelli già in essere.Le persone civili, non hanno certamente bisogno del loro insegnamento sul come comportarsi, essendo "loro stessi", la causa principale di tanti mali di cui è piena la società in generale.

Nel caso specifico, gli stessi tifosi Juventini - e non solo – capiscono perfettamente che si tratta dell’ennesima truffa e farsa, propagandata e messa in atto con i soliti modi, e dai SOLITI noti.Al di la dell’indiscutibile valore e significato che possa avere il vero “fair play”, nello specifico caso, tempistica e contesto sono assolutamente sbagliati e fuori luogo. Inoltre, sarebbe più giusto ed opportuno, che il primo esempio di fair play, venisse da loro. Renderebbero così un buon servigio a tutta la collettività.Sarebbe molto più educativo ed istruttivo, oltre che necessario per tutti, che col “terzo tempo” s’iniziassero a divulgare certi tipi di messaggi, molto più efficaci e realistici di tutte le loro nefandezze:

-) Chiedere sempre scusa alla Juventus finchè non le sarà resa giustizia
-) Ricordare che, è stata truffata e condannata ingiustamente.
-) Ricordare che la vera ultima squadra campione d’Italia, è la Juventus del 2005/2006.
-) Ricordare che gli devono restituire gli scudetti 2004/2005 e 2005/2006.
-) Invocare le dimissioni immediate ed in blocco di tutti i vertici Federali
-) Invocare le dimissioni dell’attuale società bianconera, rea e complice del misfatto.
-) Obbligare Moratti e Tronchetti a dimettersi e costituirsi alla giustizia.
-) Processare e condannare i veri colpevoli del declino e della corruzione del calcio.
-) Obbligare i media, conduttori, opinionisti, giornalisti,
"PRETENDERE VERA GIUSTIZIA X TUTTI".

Solo allora, si potrà parlare di vero fair play.Solo così sarà restituita la credibilità al calcio. Il giustizialismo usato, e che si usa, contro la Juventus, non ha paragoni. Sarà, forse, una semplice utopia tutto ciò, ma è la realtà delle cose.Non sarà di sicuro una semplice stretta di mano tra calciatori, o un finto ringraziamento al pubblico, a ristabilire quel valore dello sport, che nel calcio ormai da tempo, “è morto e sepolto”.E’ assolutamente osceno pensare di “ringraziare” controvoglia chi ti ha INSULTATO per tutta la partita, ed in molti casi, stringere la mano, a chi lo fa da una vita.

Ma solo queste false Istituzioni, composte da false persone, sono capaci di inventarsi ed architettare altre FALSITA’. Non sarà, forse, una museruola per mettere definitavene a tacere, le giuste esternazioni e rimostranze dei tifosi Juventini, ma ci manca davvero poco.Credere ancora di assistere allo “spettacolo vero”, o ancora peggio, pensare “che nulla è cambiato”, è quanto di più sbagliato. E’ tutto falso e falsato! Siamo pilotati e strumentalizzati dal “FALSO e dai FALSI”. Ricordiamolo sempre:
E’ un inganno.

Io crederò ancora, solo e soltanto, alla maglia ed ai calciatori. Solo queste cose mi faranno sempre gridare:
Forza Juve!

By Big Tony