20 dicembre 2006

Dalla " ZOZZETTA DELLO SPORCO " 20/12/06

VERDELLI E CANNAVO' SI SONO TOLTI IL PROSCIUTTO DAGLI OCCHI. Stamane la Gazzetta dello Sport titola in prima pagina e a caratteri da finale mondiale: "Juve, non così", con chiara allusione al gol di Zalayeta ed al rigore non concesso a Marazzina.

Un giornale "normale" avrebbe dedicato ai presunti torti arbitrali, volendo esagerare, un intero articolo. La Gazzetta no. Trattandosi di sviste a vantaggio della Juve, i direttori e i redattori della carta igienica rosa hanno voluto fare come al solito le cose in grande, dedicando alle moviole, ai sospetti ed alle polemiche ben due paginone.

Viene da chiedersi come mai nelle giornate precedenti di campionato gli integerrimi Verdelli e Cannavò non abbiano destinato il medesimo spazio per raccontare e documentare l'inverosimile sequela di torti arbitrali a danno della Juventus.

Un doppiopesismo proprio di questo squallidissimo quotidiano e dei suoi servili direttori, che ricordiamolo sempre, sono al soldo di Rcs. Non si riesce a comprendere come un così grande gruppo editoriale abbia potuto mettere un giornale così importante nelle mani di due personaggi del genere.

Un mistero che ha un qualcosa di paranormale se consideriamo che la seconda principale azionista di Rcs è nientemeno che la FIAT PARTECIPAZIONI S.P.A., con un pacchetto del 10,291%.


MANNAGGIAKITAMMURT !

Nessun commento: