31 ottobre 2009

JUVENTUS - NAPOLI 2 -3 le pagelle

Quelle vere , quì .

Punto e a capo !

30 ottobre 2009

AMICHEVOLI

by Monica

Perchè la partita contro l'amico Zenga mi è sembrata un'amichevole come quella contro l'amico Gasp?
Scandalo, scandalo, scandalo!
Episodi dubbi, episodi a favore dei pezzenti, piaceri, connivenze, concussioni, ma che dico, ma no, adesso è tutto pulito e onesto.
E' arrivato il signor Dash-Dentemarcio, Ava come lava!
Chiudiamo tutto, tanto il campionato è già deciso, la seconda stella è vicina, cosa ci stiamo a fare.
Zamparini, Preziosi siete due merde

27 ottobre 2009

ERSTRA_PoOL_AZIONI _____________S.P.A

Weila' ! Una salatino a tutti gli amici a fumetti

-------------------------------------------------------------Un incursione sulla FASCIA--------
In merito al cambio della guardia ?

Vuoi vedere che girava un video su mr colbolli e MR MORATTI
che li _ traeva_ in atteggiamenti equivoci ?
Tipo il logo , della squadra degli ultimi campioni della TIM serie A , sul coModino del bunker privato dell'ex presidente .

cmq dal 2006 ad oggi _ dedurrei _
( DEDURREI E' IL NUOVO TALENTO DEL CALCIO ARGENTINO _ 36 ANNI _ DA CONSIGLIARE AL NUOVO _PRR..... DELLA FC JUVENTUS S.P.A. ) _
che stiamo frecati .


Un saluto Vero .
----------------------------------------- Picaus !

25 ottobre 2009

PERBACCO ! ulteriori informazioni ? SEE !

Fonte: ju29ro Team

La CASORIA ...
( SPETTACOLARE )

Articolo pazzesco del Corriere della Sera, che appoggia le tesi dei due PM del processo di Napoli, sulla richiesta di ricusazione della presidentessa del collegio giudicante. Addirittura si ritiene normale e giusto che la giudice venga ricusata perché è donna, e quindi non in grado di capire di cose di calcio. Robe da matti.


Ma la Casoria non è in grado di capire perché donna o perché inesperta di calcio? Se è vera la prima ipotesi, le donne giudice possono, per caso, giudicare solo su controversie legate al cucito e ai ricami? Se è vera la seconda i giudici, oltre a possedere una laurea in giurisprudenza, devono possederne un'altra sulla materia oggetto del contendere? Per esempio, se si tratta di un incidente aereo devono possedere anche una laurea in ingegneria aeronautica o, se si tratta di un fallimento aziendale, devono possederne una in economia?

Ma basta, abbiamo parlato ad nauseam di questa faccenda kafkiana della ricusazione della Casoria. Abbiamo deciso anche noi di rifarci ai valori di Facchetti.

Vorremmo una Juventus che offrisse un posto in CdA a Gabriele Galateri di Genola, così magari ci mette in contatto con l'attuale manager della security Telecom, e magari quest'ultimo, di sua spontanea iniziativa, metterà in piedi una "macchina spropositata" contro i nostri avversari.

Vorremmo una Juventus che acquistasse Cristiano Ronaldo, tanto poi ci pensa Genola a farci pagare il 30% dell'ingaggio dalla Telecom.

Vorremmo che Blanc diventasse amico di un arbitro di Torino, così magari prepara un dossier contro gli arbitri che ci fischiano contro.Vorremmo che la Juventus ingaggiasse degli investigatori privati per sapere cosa fa di notte Poulsen, magari riusciremmo a capire perché gioca da fermo.Vorremmo avere in squadra tutti stranieri, e se magari le regole non lo permettono, ci penserà qualcuno a trovarci qualche patente e passaporto farlocco.Una volta fatto tutto questo, anche noi saremo simbolo di "onestà e giustizia". E sicuramente otterremo anche l'ammirazione del Corriere della Sera.

12 ottobre 2009

I VERI LADRI

Spie e ladroni; Moratti e Bergamo. Farsopoli o Calciopoli.
Furino1945 martedì 13 ottobre 2009 00:16

Fonte : ju29ro

Ci sono voluti più di tre anni, ma oggi un giornale importante (la Repubblica), prendendo spunto dall'accusa di Bergamo all'Inter, mette in fila dei fatti, lo spionaggio di Tavaroli, le accuse all'Inter, l'operazione "ladroni" invitando quasi il lettore a ragionarci sopra. Mettere insieme dei fatti dovrebbe essere mestiere di tutti i giorni per un giornale e quindi apparentemente non si tratta di niente di speciale ma per chi, come noi, son tre anni che si batte per ragionare su Calciopoli, anche a costo di passare per visionari o di essere tacciati di squadrismo, si tratta di un avvenimento.
Forse, con il progredire dei processi di Napoli e Milano, si avvicina il momento che a ragionarci saranno chiamati un po’ tutti e allora speriamo, come prima cosa, che dopo Fulvio Bianchi di Repubblica altri colleghi della carta stampata si ricordino della Carta dei Doveri del Giornalista ed invitino i loro lettori a ragionare, fornendo loro dei fatti e non la interpretazione degli stessi da loro preconfezionata.


L'articolo di oggi, in particolare, richiama l'attività di spionaggio di Tavaroli sul mondo del calcio con l'operazione "como" (contro Moggi, padre e figlio, Pairetto, Bergamo, De Santis, Racalbuto) e l'operazione "ladroni" (contro Moggi, De Santis, Fabiani e Cennicola), riporta le accuse di Bergamo all'Inter di qualche giorno fa in merito al fatto di essere stato spiato e, correttamente, riporta anche il comunicato dell'Inter che si chiama fuori dall'attività di spionaggio e minaccia di querelare.


Prendiamo anche noi atto del comunicato dell'Inter, ricordando però che tutti i giornali hanno a suo tempo riferito di un verbale di Tavaroli in cui si citava una riunione alla Saras con Moratti e Facchetti in cui si era parlato di Inter e di arbitri; quando i giornali hanno riportato quel verbale nessuno ha smentito alcunché; anzi sull'operazione "ladroni" il signor Moratti è stato a suo tempo sentito dalla Procura Federale.
Cosa abbia dichiarato Moratti a Palazzi è rimasto top secret, sui giornali s'è letto tutto e il contrario di tutto, fatto sta che nel frattempo Facchetti era deceduto e il dott. Palazzi ha sentenziato di non poter procedere contro l'Inter.


Nel prendere atto del comunicato dobbiamo anche aggiungere che Tavaroli non spiava certo gratis et amore Dei, che i giornali hanno riferito di una fattura intestata all'Inter da parte dell'agenzia investigativa Polis d'Istinto (che aveva materialmente svolto le indagini) e del relativo pagamento estero su estero (!), che Tavaroli sarà chiamato a testimoniare a Milano e forse anche a Napoli. L'Inter avrà pure fatto bene a fare il suo bel comunicato, ma chiunque ci ragiona sopra è in grado di concludere che qualcuno quelle indagini le ha commissionate, che uno dei due, tra Tavaroli e Moratti, potrebbe aver dichiarato il falso e che i processi stabiliranno la verità. Intanto Bergamo in un’intervista al Tirreno ribadisce oggi le sue accuse e fa anche i nomi: responsabili dello spionaggio sono indicati Moratti e Facchetti.


Questi sono fatti sui quali ragionare e qualcuno, ragionando, potrebbe anche vedere nello spionaggio di Tavaroli (forse per conto dell'Inter) una specie di trait d'union tra il processo di Milano e quello di Napoli; ci limitiamo a ricordare, infatti, che i dossierati delle operazioni "como” e "ladroni" sono praticamente gli stessi (compreso il segnalinee Cennicola subito scagionato senza che fosse mai chiarito perché era stato spiato) di quelli finiti nella deposizione spontanea di Dal Cin alla Procura di Napoli del giugno 2004, da cui aveva tratto origine l'indagine di Calciopoli dei pm Narducci e Beatrice. Come se i risultati dello spionaggio di Tavaroli, misteriosamente, fossero arrivati fino a Napoli: ipotesi, questa, cui aveva fatto riferimento l'ex-Procuratore della Figc De Biase quando aveva osservato che una società calcistica che dovesse macchiarsi di un illecito di questo tipo rischierebbe la radiazione.


Nessuno della nostra Associazione arriva a immaginare un'Inter radiata, quella accennata è solo un'ipotesi di scuola, che abbiamo provocatoriamente riportato solo per far capire quali cattivi pensieri potrebbe aver fatto oggi un lettore di Repubblica che avesse preso atto dei fatti riportati da Fulvio Bianchi e ci avesse ragionato con la propria testa. Invece è da tre anni che tutti i giornali (compresa Repubblica) danno una lettura a senso unico dello scandalo del 2006 gestito, da par suo, dal prof. Guido Rossi: Moggi teneva in pugno gli arbitri, telefonava loro decine di volte prima di una partita con le schede segrete, Giraudo non telefonava ma era anche lui un delinquente, e quindi è stato giusto mandare la Juve in B: anzi, meritava di peggio, perché Calciopoli è stato lo scandalo più grave del calcio italiano. Sono, invece, tre anni che dello spionaggio di Tavaroli sul mondo del calcio, sui committenti e sull'utilizzo c'è una specie di black-out, come se l'argomento fosse tabù, quasi fosse pericoloso occuparsene.


Riportando le parole di Bergamo oggi Repubblica è costretta a scrivere che "non è finita qui: questa è Farsopoli, non Calciopoli, e i fuochi d'artificio stanno per arrivare": e così su uno dei più importanti giornali nazionali si accenna, dopo tre anni, ad una possibile Farsopoli, addirittura con la f maiuscola, come se l'autore dell'articolo sottintendesse qualcosa di grosso, di importante.


Questa, secondo la nostra Associazione, non è più un'ipotesi di scuola, questo vuol dire aver voglia di ragionare sullo scandalo del 2006 e tutte le sue sfaccettature: e chi volesse approfondire l'argomento può raccogliere dati, fatti e avvenimenti come sono riportati nell'apposita sezione del nostro sito. Che non a caso abbiamo titolato, fin da subito, proprio Farsopoli.

11 ottobre 2009

Interessanti considerazioni VERE

Ritardi e omissioni ____ ju29ro

In una trasmissione televisiva l'ex-designatore Paolo Bergamo, ha detto di essere stato spiato e intercettato dall'Inter, e che si è costituito parte civile nel processo di Milano sull'attività di dossieraggio della security Telecom (Tavaroli e compagnia cantante). Qualche giornale oggi dà rilievo alla notizia, lo fa anche il Corriere della Sera che nel titolo, tanto per dare una dritta ai lettori, scrive "Bergamo accusa con tre anni di ritardo", e nel commento aggiunge che si tratta di un ritardo sospetto.


Continua QUI'

Cannavaro _ IL FALSO POSITIVO ____eppoi....


IL FALSO POSITIVO
x la serie ( in FIGC ) :
Fai bene e dimentica, fai ''male'' ( IL TUO LAVORO ) e ricordati.
EPPPOI:
Nuova tegola sulla nazionale, x Buffon 30 giorni di STOP senza filtro.
SULLA NAZIONALE ? Già qualificata ?
Al massimo , la tegola ,è x la squadra in cui milita.

04 ottobre 2009

Palermo - Juventus 04/10/_09

Le Pagelle , quelle vere, quì .
Ju29ro .